Visualizzazione Stampabile
-
Lista della spesa.
Oggi mi è venuto in mente di proporre una domanda che io personalmente mi pongo molto spesso essendo un appassionato, oltre che naturalmente del New Beetle, delle auto in generale.
La domanda è la seguente: "Che auto vi comprereste, senza naturalmente dover vendere lo niu?"
Per rendere più interessante la domanda ho deciso che dovete scegliere una macchina per oniuna di queste fasce di prezzo.
1: da 0 a 20.000 euro
2: da 20.000 a 60.000 euro
3: da 60.000 a 150.000 euro
4: da 150.000 a 300.000
5: oltre 300.000 (tanto è solo fantasia)
-
attualmente solo una .... mantenendo naturalmente la mia niu.....BMW Z4 COUPE......
-
Le mie scelte!!
La mia risposta è questa:
1: Smart Roadster Coupè
2: Lotus Exige S o Nissan 350Z
3: Mercedes SL
4: Lamborghini Murcielago
5: Bugatti EB110 ss o McLaren F1
-
1 nuova 500
2 audi q7
3 porsche carrera 4s cabrio
4 ferrari 599 fiorano
5 bentley continental gt
-
1. nuova 500
2. Jeep Wrangler
3. Hummer H2
4. una Ferrari qualsiasi
5. Aston Martin
-
1) daiatshu trevis oppure la materia;
2) new beetle cabrio;
3) porsche 911;
4) bentley continental gt;
5) tutte quante insieme8->
-
Anche potendo scegliere, non credo che sarei capace di spendere più di 30 mila Euro per una macchina. Quando vedo il mio collega che ha la Porsche ed è costretto a lasciarla in garage per paura che gliela ammacchino, graffino o gli rubino gli stemmini... mi viene una tristezza. Fino a 20 mila Euro in questo momento penso che prenderei la nuova Bravo o la Toyota Auris. Entrambe sono ben fatte là dove serve (e dove non si vede) e non costano un capitale, nella versione benzina, anche se per la Bravo bisognerà aspettare il 1.4 T-Jet. Oltre, se avessi bisogno di una macchina più grande, penso che prenderei la Croma. Tra le macchine aziendali è quella che ci sta dando meno rogne in assoluto.
-
io mi preoccupo a livello maniacale dell'incolumità della mia NB, figurarsi se avessi una porsche.
-
1 - fiat 500 '07
2 - audi S3
3 - porsche targa 4s
4 - lambo gallardo (possibilmente verde)
5 - porsche carrera GT
-
Scelta unica :
MINI COOPER S !!!!!!
-
Nuova 500
mini cooper s
new beetle cabrio
maserati 3200 gt
il resto è mancia!!!!!
-
Il sogno della mia vita è sempre stato (e probabilmente sempre sarà) la vecchia Jaguar XJ6 prima serie, fine anni '60 e primi '70.
Si trova nel mercato a prezzi irrisori, però poi mantenerla....
:-<
-
non me lo dire, la moglie del medico sottocasa mi fa rosicare ogni volta che esce a fare spese!