Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui!
Buonasera,
Come credo sia giusto sono qui a presentarmi al gruppo.
Alessandro, classe '78...sono Abruzzese di nascita ma da 5 anni vivo a Roma.
Da sempre appassionato di auto (da piccolo leggevo quattroruote invece di Topolino) ne ho cambiate parecchie e prediligo in particolare spider e cabrio.
Ho avuto nel 2013 un Maggiolino 50's cabrio...venduto nel 2016...ed in parte ancora lo rimpiango.
Ora sono in cerca di una seconda auto da affiancare a quella di uso quotidiano e il New Beetle cabrio mi sta sollecitando. In realtà cercavo una ventennale e la cabrio, ahimè, ancora non rientra in questa categoria ma...pazienza.
Sto cercando quindi la cabrio giusta...mi spaventano un po' i kilometraggi elevati ma, il budget che ho, non è elevato quindi dovrò cercare un compromesso.
Conoscendo poco il modello sono arrivato qui in cerca di consigli per evitare di prendere un "bidone" e sono certo che questo sia il posto giusto!
Per ora vi saluto...credo di aver scritto fin troppo e rischio di annoiarvi.
Ci sentiamo presto, buona serata
Alessandro
-
Ciao Alessandro ben arrivato a casa :D...Se trovi la tua new beetle non spaventarti dei km sono auto che sono programmate per farne migliaia e miglialia.... l 'importante e ' trovae una che abbia fatto una buona manutenzione e che sia tenuta bene ( basta avere un po' di pazienza,,,) e non fermars... alla prima...Ti aspettiamo con noi ai nostri raduni..
ciao
Fabio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zefa62
Ciao Alessandro ben arrivato a casa :D...Se trovi la tua new beetle non spaventarti dei km sono auto che sono programmate per farne migliaia e miglialia.... l 'importante e ' trovae una che abbia fatto una buona manutenzione e che sia tenuta bene ( basta avere un po' di pazienza,,,) e non fermars... alla prima...Ti aspettiamo con noi ai nostri raduni..
ciao
Fabio
Grazie mille Fabio!
In particolare ..a cosa devo prestare attenzione?
Ad esempio vedo parecchie auto con i pannelli porte spaccati ...
La capote poi? È affidabile? Altri difetti noti?
Grazie
-
Un auto ben tenuta si vede subito.Comunque qua sul forum se ne parla lnelle sezioni giuste (questa é la reception), leggeti le verie discussioni usa il tasto ricerca c'e tutto quello che potrebbe servirti ed informazioni e consigli di ogni tipo
ciao
-
Ciao Alessandro, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto tra noi!
C'è una sezione intera dedicata agli acquisti:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Leggi le precedenti richieste per farti un po' di cultura e in caso tu voglia proporci qualcosa da vedere, segui le ISTRUZIONI tra i primi post in alto.
-
Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Alessandro! In bocca al lupo per la tua ricerca!
Ben arrivato nel forum!
-
Benvenuto Alessandro
E complimenti per la tua passione per le topoauto... ahahah carina quella di 4ruote al posto di topolino ahah
Non ti preoccupare vedrai che troverai la new beetle che già ti sta aspettando.
Qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti proprio per evitare i bidoni come hai scritto!!!
Buona ricerca