Visualizzazione Stampabile
-
Taaaaac.....presa!!!!
Eccomi qua....sono un nuovo arrivato e finalmente sono riuscito a regalarmi una new beetle cabrio del 2006...un po' sgangherata ma con tanto carattere:cool:
Spero di potermi unire a voi ai prossimi raduni....e soprattutto spero di poter arrivare a capote aperta dato che al momento fa'i capricci!!!!
-
Benvenuto tra noi Leonardo! Vedrai con un po' di ore di lavoro e la tua bella tornerà come nuova!
A presto!;-)
-
Benvenuto Leonardo, fatti un bel giro in versilia "aperto" appena puoi ;-)
-
Ciao Leonardo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Leonardo :)
prenditi cura della tua cara New Beetle e vedrai quanto tempo passerete insieme !!!
Il raduno è alle porte >:D<
-
Grazie infinite a tutti per la calorosa accoglienza....per il giro in Versilia MOLTO VOLENTIERI....almeno posso iniziare a dare visi a Nick!!!!
- - - Aggiornato - - -
P.s. stavo studiando i post sul fai da te .....
Ma che SPETTACOLO SIETE!!!!
Non so se riuscirò a sistemare in autonomia la capote perché non riesco a riscontrare altri utenti con il mio problema ma.....se Ve la devo dire tutta.... chissenefrega! Mi state istruendo meglio di una Treccani!!!!!!:party::party:
-
Ciao Leonardo ben arrivato a casa...>:D< troverai molti amici "toscani" qui sul forum..:D ciao a presto e se vuoi ti puoi già iscrivere al prossimo raduno.....
fabio
-
Benvenuto Leonardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leonardoc
P.s. stavo studiando i post sul fai da te .....
Non so se riuscirò a sistemare in autonomia la capote perché non riesco a riscontrare altri utenti con il mio problema ma.....se Ve la devo dire tutta.... chissenefrega! Mi state istruendo meglio di una Treccani!!!!!!:party::party:
Benvenuto Leonardo. Se ti interessa c'è un'apposita sezione fai da te aperta ai soci, nella vari discussioni trovi comunque come avrai visto tanti utili consigli.;-)
Per quanto riguarda la capote c'è una sezione dedicata. trova la discussione che più si adatta alle tue necessità (leggila tutta :nerd:) e se hai ancora bisogno di aiuto puoi postare le tue domande in fondo.
Buona permanenza nel forum!
-
ciao leonardo ben arrivato