Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti da Umberto, toscano della provincia di Siena. Sono entrato a far parte di questa famiglia a maggio scorso, acquistando questo gioiello di meccanica davvero unico, dopo una bruttissima esperienza, culminata con ricovero di un mese, di infezione da Covid.
Spero presto di potervi conoscere di persona, partecipando a qualche raduno, augurandoci momenti migliori!
-
Ciao Umberto,
benvenuto e ben arrivato tra noi! ... ma dovrei dire finalmente, da quanti mesi vi stavo aspettando!!!!!! :)
Come aveva già avuto occasione Carlo di scrivere in un suo post che io ho trovato davvero molto bello e che indico qui tra parentesi per chi se lo vuole andare a leggere, quando una Beetle se ne va dalla tua vita è per andare a rendere felice altre persone, perché in un certo senso ha una nuova missione da compiere (https://www.newbeetleclubitalia.it/7...tul#post101950).
Ed è quello che mi auguro di cuore sia successo a te e a tuoi cari quando hai incontrato la tua New Beetle.
Sarebbe bello che raccontassi la tua storia con la tua New Beetle a questo gruppo di amici, di come l'hai conosciuta, cosa ti ha spinto a lei e ... Magari perché no, delle avventure che avete trascorso insieme nella bellissima Siena da cui venite.
E non dimenticare di allegare qualche foto! saranno molto apprezzate, vedrai, ne sono certa!
Un caro saluto e a presto!
-
Benvenuto Umberto nella casa più Beetle che c'è ;-)
Che bella la storia di sbritul >:D<
mandi
-
Benvenuto Umberto, speriamo di vederci presto ad un raduno... magari facciamo un pezzo di strada insieme
-
Benvenuto Umberto, un saluto anche da parte mia. Speriamo di conoscerci al prossimo raduno (che per me sarà il primo).
-
Finalmente benvenuto tra noi! Vi stavamo aspettando!
Non vediamo l'ora di vedervi ai raduni!
C'è una sorellina arancio padovana non può rimanere sola nei serpentoni colorati, dai dai siamo vicini al prossimo raduno! ;-) ;-)
-
Ciao Umberto! Benvenuto tra noi!
Meglio tardi che mai... e poi ora puoi recuperare il tempo perso quando non avevi questo gioiello di auto!! :D
Dai posta qualche foto con la tua New Beetle in terra toscana! ;-)
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto tra noi Umberto…..devo dire che hai veramente buon gusto nel scegliere i colori ;-)
la Toscana è stata un po’ la nostra seconda casa in questi ultimi anni,un giusto compromesso per permettere a tutti di essere presenti ai raduni e potersi godere dell’ottima cucina…..speriamo di vederci presto :VW
-
Benvenuto Umberto:)
qualcosa mi fa pensare che un buon gruppo di amici del forum ti aspettasse da tempo !
E chissà perchè....ahahahahah;-)
dai dai posta qualche foto, che magari dai un indizio in più:nerd:
E finalmente c'è il tanto atteso raduno di primavera, un'ottima occasione per vederci, conoscerci e stare un po insieme.
Le nostre auto sono sempre tanto felici quando si raggruppano tutte assieme>:D<