Visualizzazione Stampabile
-
Tassa di circolazione
Ciao a tutti.
Mi sono dimenticata di pagare il cosiddetto "bollo"....
La mia piccola l'ho comprata a fine giugno 2005, ma nn so neppure qual'era la scadenza, forse giugno 2006? Di solito il bollo nn si paga a dicembre?
Siccome nn mi fido molto dei tabacchini, quando scendo in città andrò a informarmi all'ACI, nel frattempo a cosa vado incontro? Quanto sarà la multa?
-
Ciao, puoi chiamare l'aci e tramite il numero di targa ti dicono quando scadeva e quanto devi pagare con la relativa multa!!
Tranquilla non è alta, qualche decina di euro al massimo!!
-
...il bollo è annuale , con inizio dalla data del pagamento...
...sul sito dell' Aci puoi verificare quanto dovrai pagare di surplus...sarà quasi il costo di un bollo considerato che non lo paghi da circa 1 anno...
-
Ma noo... Pagherai al massimo 25 euro in più. E non ci sono sanzioni di alcun tipo se ti fermano. A meno che non si tratti della gdf che può contestarti il mancato pagamento della tassa di proprietà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kelvinator
Ma noo... Pagherai al massimo 25 euro in più. E non ci sono sanzioni di alcun tipo se ti fermano. A meno che non si tratti della gdf che può contestarti il mancato pagamento della tassa di proprietà.
Ciao Kelvinator...vorrei capire meglio...se io non pago il bollo per un anno poi l'anno successivo pago il bollo normale più una sovrattassa di circa 25 Euro ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vitisvinifera
vorrei capire meglio...se io non pago il bollo per un anno poi l'anno successivo pago il bollo normale più una sovrattassa di circa 25 Euro ?
No,ad esempio se tu quello di quest'anno non lo paghi l'anno prossimo devi pagare quello che non hai pagato (più la sovrattassa) e quello dell'anno corrente (senza sovrattassa).
Chiaro?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da deboracca
nel frattempo a cosa vado incontro? Quanto sarà la multa?
se vai sul sito dell'aci e inserisci il num di targa ovresti sapere la cifra esatta...
-
...in effetti mi ero reso conto di aver scritto una ca****a...davo già per scontato che fosse trascorso un anno...
...e va beh,dai...sarà l'eta che avanza...:D