Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti!
Salve, a breve diventerò possessore di un Maggiolino nero, anno di produzione 2012, un pozzo di km (200mila), ma che, vuoi che sia in regalo, vuoi che sarà la mia vera prima auro, vuoi che già mi ci sono visto a macinare altrettanti km, mi ha stregato per le sue linee.
Non vi nascondo che sono arrivato a questo forum proprio perchè cercavo metodi ed idee per poterlo personalizzare, a partire dalla sostituzione del volante ed pomello del cambio ormai logori, allo scoprire le varie problematiche che affligono questo modello (come tutte le auto di ogni marca), agli interni ecc. ecc.
Appassionato delle modifiche motoristiche, e per motoristiche intendo da motore sul cavalletto per un bel po di giorni, e del car-audio, non pensate male non sono uno di quelli che sfonda i timpani alla gente :p mi piace solo sentire BENE, qualitativamente parlando, una traccia audio.
Assolutamente smanettone home-made, spero dunque di poter essere un componente attivo di questa comunity!
Un saluto a tutti!:cool::party:
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Grazie mille :D:D.................................................. .....................
-
Ciao Francesco, benvenuto nel forum anche da parte mia.
-
Ciao Francesco e Benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto! Dai appena puoi posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Francesco, benvenuto :)
e complimenti per la "frizzante" presentazione.
Buon lavoro allora sulla tua New Beetle e intanto aspettiamo qualche foto >:D<
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi