Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, arrivo anch'io
Salve, :)
sono Martino e con piacere entro a far parte anch'io del vostro Club. Provengo da Martina Franca, dalla bellissima Puglia.
Guido Golf con grande soddisfazione da diversi anni e presto mi son prefissato di poter guidare una New Beetle Cabrio, possibilmente la Limited Red Edition.
Auguratemi una buona ricerca.
-
Benvenuto tra noi Martino!
Alla pagina consigli per l'acquisto troverai molte risposte alle tue domande.
Buona ricerca!
-
Benvenuto Martino. Ti auguro una buona ricerca. Ottima scelta quella della Limited Red Edition.
Un saluto da el Chico.
-
Benvenuto Martino e buona ricerca
Carina Martina Franca, ci sono stato quest'estate
-
Benvenuto Martino nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Martino :)
ma certo che ti auguriamo di cuore, una buonissima scelta !
Sei approdato nel forum giusto per capire quale New Beetle, risponde alle tue esigenze, poi cabrio :cool:lì in Puglia, direi che è proprio il massimo, anzi direi: minimo bisogna averla....ahahahah
Buona ricerca :nerd:
-
Grazie a Tutti!
Grazie a Tutti per bei Messaggi di Ben Venuto.
>:D<
Bell'accoglienza, tipica di chi guida il New Beetle.
-
Ciao Martino! In bocca al lupo per la tua ricerca.
Un'unica precisazione, essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!