Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ci presentiamo
Ciao a tutti Stefano da Roma, la mia passione è per il bello, per l’iconico, mi piace tutto ciò che ha lasciato e lascia il segno. Sono un appassionato Volkswagen ho avuto diversi maggiolini e T2 aircooled e da meno di una settimana ho preso un bellissimo naftone New Beetle Cabrio restiyling del 2006 1.9 105Cv rosso salsa cerchi Houston. Preso a Civitanova Marche già in viaggio mi ha già dato ottime sensazioni … comodo, silenzioso con una discreta spinta. Non è l’auto di tutti i giorni ma è l’auto dell’evasione dalla grigia quotidianità. Bella, divertente, elegante e sbarazzina :VW
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29934&stc=1
-
Benvenuto tra noi Stefano! Gran bel colore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onion73
…. Preso a Civitanova Marche …
… Redauto vero?
Benvenuto Stefano, un saluto da parte mia.
Comunque bellissima rossa. Complimenti.
-
Ciao Stefano e Benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto! Se ti va potresti postare anche gli altri pezzi che hai avuto nel tuo garage, nella sezione dedicata alle vecchiette...
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
benenuto Stefano ti aspettiamo con noi ciao>:D<
-
Benvenuto Stefano :)
veramente bella la tua ultima :VW acquistata !
Un gran bel colore che, come giustamente hai scritto, ti farà evadere dal grigiore >:D<
Complimenti e ancora ben venuto, poi, come ti ha già scritto Francesco, condividi con noi anche le foto anche delle altre "agè" a noi piaccion tutte, anche le più "vecchiette">:D<
-
Benvenuto
Ciao Onion, complimenti per la tua NiuBi, gran bel colore. :cool:
-
Benvenuto Stefano e complimenti per l'acquisto