Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Ciao a tutti, mi chiamo Davide e da una settimana circa sono possessore di una New Beetle cabrio (versione 1.9 tdi 100 cv), da sempre appassionato di motori, auto d'epoca e non, moto e tutto quello che abbia un motore a propulsione sia diesel che benzina :D, come scritto nella compilazione del modulo in passato sono stato possessore di un'altra New Beetle (versione coupè) con la stessa identica colorazione di quella attuale, blu con gli interni in pelle beige. Ho comprato questa cabrio perchè da sempre innamorato :o e poi perchè DEVO renderla perfetta e funzionante in tutto, infatti l'ho acquistata ad un prezzo basso proprio per questo motivo! già smontato , studiato e riparato varie componenti elettrici e meccanici :nerd:
Grazie per avermi accolto in questo forum. :D Spero di conoscervi tutti (anche se impossibile) e di partecipare a qualche bel raduno!(non appena pronta ovviamente)
-
Benvenuto tra noi Davide!
-
Grazie mille...vorrei anche io inserire una foto nel profilo ma devo ancora prendere confidenza con il sito :)
-
Ciao Davide, ti porgo il mio saluto di benvenuto.
-
Grazie mille :D ...complimenti per la tua cabrio...è stupenda!!
-
Ben arrivato a casa Denny ti aspettiamo con noi ciao>:D<
-
Grazie zefa :D, farò di tutto per ultimare tutti i lavori e partecipare al primo raduno utile :D e chissà se un giorno se ne organizza uno anche nel basso salento :D...ne sarei felicissimo!
-
Benvenuto Davide nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao mandi :D...grazie mille! :D
-
Ciao Davide! Complimenti per il tuo acquisto! Vedrai che più amore le darai e più lei te ne ricambierà!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Davide :)
beh direi che hai già le idee chiarissime sul come prenderti cura della tua New Beetle, per cu otterrai, sicuramente, ottimi risultati:nerd:
Inoltre, in questo forum, potrai dar sfogo ad ogni tua curiosità riguardante questa bellissima auto, qui troverai veramente un sacco di argomenti interessanti e trattati in modo chiaro ed esaustivo.
Adesso aspettiamo qualche foto per ammirare il tuo acquisto >:D<
e a te buon divertimento !
-
Grazie a tutti per l'accoglienza e la gentilezza , purtroppo per via del mio lavoro riesco a dedicarmi sulla mia cabrio solo nel weekend...e vi posso assicurare che lo attendo con ansia :D. Ho notato che ci sono molti argomenti interessanti sulla manutenzione ed eventuali interventi( anche se ancora non posso visualizzare tutto) :D...e di questo ne sono strafelice. Pubblicherò tutte le foto non appena avrò terminato i lavori in modo da fare una piccola storia di come era prima e di come sarà :D
Grazie ancora! :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Ciao Davide! Complimenti per il tuo acquisto! Vedrai che più amore le darai e più lei te ne ricambierà!
Buona permanenza nel forum!
Grazie Francesco...mi impegnerò al massimo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denny81
Grazie mille :D ...complimenti per la tua cabrio...è stupenda!!
Grazie Davide, anche la tua lo è. Lo sarà sempre di più dopo i restauri e la cura che le dedicherai.
Ciao. A presto.