Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Mi presento
Ciao, mi chiamo Christian, ho 19 anni e abito in provincia di Vercelli, da poco ho scoperto l'esistenza di questo fantastico club, e dato che sono possessore di una magnifica New Beetle, 1.9 tdi del 2001, ho deciso di iscrivermi anche io. Si tratta della mia prima macchinetta, e nonostante il suo design particolare che non piace a quasi nessuno dei miei coetanei, io ne sono davvero innamorato e ogni giorno mi sorprende sempre di più. Se avete consigli in merito alla macchina li accetto volentieri.
Grazie!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29923&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29924&stc=1
-
Benvenuto Christian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi Christian! Non ascoltare i tuoi amici, la new deve piacere a te!
Utilizza il motore di ricerca in alto a dx oppure sfoglia il nostro forum. Dovresti trovare già tutto quello che ti serve.
Non ti rimane poi di portare la tua bella ai nostri raduni e vedrai che piacerà anche alle sue sorelline!
-
Ciao Christian, la tua New è bellissima. E' un'auto fuori dagli schemi, istrionica e simpatica come il suo possessore.
Lascia che i tuoi amici si uniformino alla massa. Tu sarai unico e riconoscibile, come il cane del pastore in mezzo al gregge. Tutto il resto è noia....
Complimenti per la scelta e benvenuto nel forum del club.
-
Benvenuto Christian !!!
eh si si, almeno un giovane "fuori dal coro ....e dal gregge" >:D<
davvero complimenti, ottima scelta.
Questa tua insolita scelta, almeno rispetto ai tuoi amici, merita veramente tutte le attenzioni che vorrai chiedere agli amici :nerd: di questo forum, entri già fin da ora, con un pass importante per domande e consigli....ahahah
Ma a parte gli scherzi, che scherzi non sono, non esitare a chiedere, vedrai che qui troverai risposte ed argomenti interessanti che ancora non immagini !!!!
Ancora benvenuto >:D<
-
Benvenuto..Christian
Complimenti per la tua NuBi, anch'io sono giovane, anche nel "club" , :)
Ma la Beetle è la Beetle, non importa se non piace a tutti, basta che piaccia a te:cool::D
-
Ciao Christian e Ben Arrivato!
Segui pure le indicazioni di luigi per trovare discussioni su argomenti specifici oppure puoi decidere di sfogliare le differenti sezioni alla ricerca di discussioni che attirano la tua attenzione.
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
infine visti gli anni della tua new, non hai pensato di iscriverla storica? prova a leggere qui e vedi se ti può interessare: https://www.newbeetleclubitalia.it/c...gistro-storico:nerd:
Buona permanenza nel forum! Speriamo di vederci a un prossimo raduno ;-)