Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente Cabrio!
Ciao a tutti,
sono Andrea, felice possessore di una Golf Mk4 dal 2002 e iscritto al https://www.vwgolfclub.it
In famiglia possediamo anche una Lupo del 2003 ed una Fox del 2008.
Non sto più nella pelle perché da giovedì mia moglie sarà proprietaria di un New Beetle Cabrio del 2007!!!
Non potevo aspettare fino a giovedì per presentarmi :D
-
Allegati: 4
Limited Red Edition
-
Avendo già letto molti dei vostri consigli e dovendo sostituire la sua vettura ho pensato non al solito SUV ma ad una vettura al di là delle mode, che attraverserà gli anni senza perdere fascino.
1. D:VWveva piacere a mia m:VWglie
2. D:VWveva essere a metan:VW
3. D:VWveva essere una - y:VWungtimer
3. D:VWveva essere Cabri:VW
4. D:VWveva essere una :VW
Ho fatto una buona scelta? Vi seguo da due anni e spero di aver centrato una vettura valida. L’ho guidata e anche dal punto di vista meccanico sembra perfetta, sempre tenuta in garage.
Se avete suggerimenti da darmi ed ulteriori verifiche da fare ditemi tutto!
-
Ciao Andrea! Ben arrivato e complimenti per il tuo acquisto!
Bhe ora che l’hai comprata è un po’ tardi per le verifiche, se ci saranno magagne te ne accorgerai usandola, ma speriamo per te che non ce ne siano.
poi vedrai che più te ne prenderai cura e maggiore sarà l’amore che saprà restituirti.
buona permanenza nel forum!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
poi vedrai che più te ne prenderai cura e maggiore sarà l’amore che saprà restituirti.
grazie francesco, ho provato la vettura, silenziosissima.
Tenuta gelosamente in garage. Coccolata dal precedente proprietario che ora passa ad una Mini Cabrio.
Capote perfetta, plastiche perfette. Quando la ritrerò farò un reportage fotografico completo. Se devo leggere qualche discussione in particolare dove si trattano i difetti della vettura, indicamela pure!
Grazie
-
Benfatta e benvenuto tra noi!
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre75
dove si trattano i difetti della vettura
Come dice sempre il nostro preside non sono difetti ma "caratteristiche" :D:D
mandi
-
Benvenuto Andrea :) e complimenti per il vostro acquisto.
Idee chiarissime le vostre nella ricerca di un'auto, così chiare che, da quanto ho letto, mi sembra quasi inevitabile approdaste ad una New Beetle.
Bell'abbinamento di colori, mi piace !
Buon divertimento a te, ma soprattutto a tua moglie che se la godrà a cielo aperto >:D<
Poi magari, ti lascerà fare qualche giretto, dai ....ahahahahah
-
Allegati: 1
-
Paesaggio e auto da ammirare, visto che super figurone ?:cool:
Bellissima >:D<
-
Bellissima!!!
Un saluto di benvenuto anche da parte mia.