Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi…
Ciao ragazzi…grazie a tutti per avermi fatto entrare nel vostro Club, mi fa davvero piacere!!
Mi chiamo Marco ho 40anni e abito nelle Marche. Anche se forse ho aspettato un po’ troppo per fare questo passo, mi anzi (ci) siamo decisi di avere a casa con noi il nostro primo Maggiolino…Proprio così, io mia moglie e mia figlia di 8 anni siamo partiti in treno e fatto 500km per andare a prenderla!!:p
Mi è sempre piaciuta anche da ragazzo ma non ho avuto mai il modo di acquistarla…L’ho fatto ora con famiglia alle spalle e per di più pure Cabrio!!Come si dice…mai dire mai!!;-)
Comunque che dire, bellissima…ce ne siamo innamorati km x km tornando a casa.
Se ci sarà la possibilità di partecipare a qualche vostro raduno per stare tutti insieme noi cercheremo di esserci.
Ciao e a presto.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29894&stc=1
-
Benvenuto tra noi! I raduni sono alle porte!
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Marco, complimenti per il tuo acquisto! e Benvenuto!
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Marco, ovviamente il saluto di benvenuto vale anche da parte mia.
Tra l’altro noi siamo vicini di casa…
-
Benvenuto e complimenti per il tuo Maggiolino:D
-
Benvenuto Marco a te, ma anche alla tua cara famiglia :)
hai aspettato, aspettato, ma finalmente hai acquistato l'auto di cui appunto, tutta la famiglia si è innamorata !
Quindi godetevela...... non oso immaginare poi il vostro bimbo, quanto sarà felice, quando viaggerete con la capotte aperta :cool:, si divertirà un sacco e voi altrettanto, se non di più !
-
Benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!