Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
Beetster Kamei
Se n'è parlato all'Assemblea Soci, ed ecco qui le foto ed un po' di informazioni:
La BEETSTER della Kamei, fu presentata al IAA del 1999 e successicamente all'Essen Motorshow.
Si trattava sostanzialmente di una fun-car che sotto lo slogan di "Tradizione con un futuro" riproponeva un mezzo dello stile retro-design, ovviamente realizzata come prototipo per pubblicizzare il marchio tedesco di allestimenti sportivi.
All'Essen Motorshow del 2001 venne presentata una seconda versione denominata BEETSTER II (quella di colore rosso) con alcune varianti sul tema.
Allegato 21720 Allegato 21721 Allegato 21722
Allegato 21723 Allegato 21724 Allegato 21725
Nel frattempo la Kamei commercializzò un kit che consentiva di applicare le medesime modanature inferiori del prototipo, al modello di serie.
Allegato 21726
-
Interessante, questa non l' avevo mai vista prima.
Ho anche trovato questo articolo
http://www.wolfsburg-citytour.de/Mus...r_2_kamei.html
E' una mia impressione o i due archi sono quelli della C3 Pluriel?
-
Cavoli sembra proprio di si! e per chiudere la capote bisogna smontare mezza macchina proprio come la c3! Mah meglio le nostre ;)
-
Allegati: 1
Ma qualcuno saprebbe dirmi se ancora acquistabile ad un prezzo accessibile lo spoilerino sotto-paraurti posteriore Kamei????
Magari anche usato: ho provato a scrivere alla Kamei e mi hanno risposto che e` in fuori produzione
su ebay si dovrebbe comprare il kit completo....
Allegato 21712
-
Se in azienda ti hanno risposto così, credo che l'unica soluzione sia armarsi di santa pazienza e aspettare che qualche pezzo usato transiti per i siti di vendita on-line (ti suggerirei di tenere sott'occhio anche ebay.de)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabryvet
Se in azienda ti hanno risposto così, credo che l'unica soluzione sia armarsi di santa pazienza e aspettare che qualche pezzo usato transiti per i siti di vendita on-line (ti suggerirei di tenere sott'occhio anche ebay.de)
...e` da un po che guardo ma nulla;
pensavo che qualcuno qui ne sapesse piu di me o magari ne avesse uno da vendere! :o:p
-
Citazione:
corrado979
...e` da un po che guardo ma nulla;
pensavo che qualcuno qui ne sapesse piu di me o magari ne avesse uno da vendere! :o:p
Io conosco qualcuno che potrebbe averlo usato... mi informo.
Però su ebay.de ogni tanto capita di trovarli in vendita, sia il kit completo che singolarmente.
-
Citazione:
AAA
Io conosco qualcuno che potrebbe averlo usato... mi informo.
Però su ebay.de ogni tanto capita di trovarli in vendita, sia il kit completo che singolarmente.
woww magari...
se puoi fammi sapere
Grazie mille
-
Ciao,
ieri ho provato a scrivere alla KAMEI ma mi hanno risposto che non hanno nulla nei loro magazzini ed inoltre non saprebbero indicarmi dei loro rivenditori a cui rivolgermi....
Nessuno riesce a darmi una mano?
-
Francesco ti trova tutto
Caro Corrado sono riuscito a trovarti il pezzo da te tanto desiderato.:cool:
Il fornitore è il già noto nel nostro forum, è Ecantone www.ecantone.com
qui di seguito ti inserisco il link esatto.
http://www.ecantone.com/html/ricambi...ategoria=13245
Facci sapere ;-)
-
Ciao Sneim,
ho scritto una mail.... ma non avendo immediata risposta ho chiamato!
Mi hanno risposto che essendo in fuori produzione, il ricambio non e` disponibile e molto probabilmente non disponibile neppure dal loro fornitore.
Credo che unica soluzione e` trovarlo usato.