Salve, ho rotto il pulsante lato passeggero dell'alzacristalli, sapete dirmi qual è il codice ricambio ? E se si trova un replace su internet equivalente? Grazie mille
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Salve, ho rotto il pulsante lato passeggero dell'alzacristalli, sapete dirmi qual è il codice ricambio ? E se si trova un replace su internet equivalente? Grazie mille
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Come già scritto parecchie volte, recati da una concessionaria con il libretto e fatti dire il codice del pezzo e il costo.
In genere su pezzi così piccoli la differenza prezzo con equivalente è talmente ridotta che tanto vale prendere quello originale, ovviamente da verificare caso per caso.
Male che vada avrai il codice del ricambio da cercare in rete.
Buongiorno a tutti , quando ho acquistato il mio niu mi sono accorto che dalla pulsantiera lato guida , non è possibile alzare i 2 finestrini lato destro , ma bensì è possibile abbassarli.
Smontando la pulsantiera ho visto che i pulsanti sono a coppie di 2 , e ogniuno ha il suo spinotto indipendente.
Dato che la pulsantiera nuova l'ho trovata solo originale , mi chiedevo sapete dove trovare solamente la copia dei due pulsanti ?
Grazie
PS ( ho visto che ne esistono tanti tipi di coppie di pulsanti che differiscono in base al modello su cui sono montati.)
Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Ad esempio per la pulsantiera, cercando semplicemente il termine "pulsantiera" ho trovato:
Ricambi VW - Pulsanteria Alzacristalli Cabrio
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...istalli-cabrio
Ma prova ad ampliare la ricerca come ti ho spiegato, potrebbero essercene altre.
Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.
Buongiorno , in realtà avevo provato a cercare qualcosa , ma non mi sono accorto della presenza di questo post . Chiedo scusa e grazie , ho trovato quello che mi serviva!