Visualizzazione Stampabile
-
Help
Ciao niubitterini,
ho cercato nel forum l'argomento ma non ho trovato nulla....quindi vi scrivo!:)
Mi si è fulminata una lampada anabbagliante del maggiolo! Vista l'occasione avevo intenzione di montare lampade un po piu performanti...per migliorare un pochino la visibilità notturna!
Avete qualche consiglio in proposito??
Ma il vero problema è la sostituzione: premetto che ho una buona manualità, dando un occhiata al motore, ho visto che per sostituire l'ant sx dovrei smontare la batteria!
Qualcuno di voi ha già cambiato le lampade?
E' un lavoro fattibile o devo andare da mamma VW?:confused:
Grazie mille!
Un niubittol accecato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nerico
Ciao niubitterini,
ho cercato nel forum l'argomento ma non ho trovato nulla....quindi vi scrivo!:)
Grazie mille!
Un niubittol accecato!
... sicuro che nel forum non ci sia niente che ti possa interessare ????....( clicca su questo link e vedrai cose che un essere umano non potrebbe nemmeno immaginare :D )
http://www.niubittol.com/forum/showt...mpadine+fanale prova a chiedere al nostro ILLUMINATISSIMO moderatore nonche' responsabile della sezione nord est nonche' mega direttore generale globale galattico lup mannar detto anche AAA delucidazoni sull'utilizzo del MAGICO tasto RICERCA del nostro mitico sito :D
-
Come ti anticipava 'notturno', è un argomento molto dibattuto.
Se provi ad effettuare una ricerca più completa o con chiavi diverse, troverai molti thread sull'argomento.
Infine, per favore, quando apri dei nuovi thread, cerca di inserire un titolo appropriato, relativo all'argomento che intendi introdurre.
Grazie per la collaborazione, ciao.