Visualizzazione Stampabile
-
hotel particolare?
ciao, con la mia curiosita' , ho trovato questo sito www.beetle-hotel.de
non capisco il tedesco e poco inglese ma mi sembra interessante, l'hotel mi sembra convenzionato con i niu, andate a vedere GALERIE, bel posto e addirittura niu a base di cioccolato!!!!!!!!!
se qualcuno sa il tedesco puo' spiegare?
magari fare un weekend la' , non e' male!!!!!
ciao maximo:)
-
sarebbe bello...
Ciao, Maximo, si l'avevo gia' visto anch'io direi che il posto non e' male!!!.IO sono appassionato di montagna "estiva" ma non sono mai stato nell'OBERLAND!!!.. ma tutti dicono che' stupendo!!!
Di cose se ne possono fare tante, ma un passo alla volta!!!:)
Per il monento "accontentiamoci" di vederci a Bologna!!!!!il 25 settembre POI SE CI CREDIAMO .......POSSIAMO FARE ANCHE ALTRE "ESPERIENZIE"
Comunque sono d'accordo con te ' il posto e' incantevole
ciao
tutti a Bologna!!!!
ps: tu e LORENZO, AVETE GIA' AVVISATO LE FORZE DELL'ORINE DELL'INVASIONE DI niu!!!!:D
-
Io non posso venire a Bologna (purtroppo ho impegni famigliari inderogabili) pero' ci credo nel nostro club. Anzi, ho appena parlato con l'organizzatore degli incontri dei maggioloni old di Lecco e sono interessati magari a fare delle uscite insieme.
Ciao
DArio
-
Ha Ragione Fabio.... Un Passo Alla Volta, Prima Di Cominciare A Correre, Bisogna Imparare A Camminare !!!!
Mi Spiace Che Tu Non Possa Venre Dario, Sara' Per La Prossima Volta.
L' Idea Di Lecco Non E' Male, Parliamone
Gianca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Ciao, Maximo, si l'avevo gia' visto anch'io direi che il posto non e' male!!!.IO sono appassionato di montagna "estiva" ma non sono mai stato nell'OBERLAND!!!.. ma tutti dicono che' stupendo!!!
Di cose se ne possono fare tante, ma un passo alla volta!!!:)
Per il monento "accontentiamoci" di vederci a Bologna!!!!!il 25 settembre POI SE CI CREDIAMO .......POSSIAMO FARE ANCHE ALTRE "ESPERIENZIE"
Comunque sono d'accordo con te ' il posto e' incantevole
ciao
tutti a Bologna!!!!
ps: tu e LORENZO, AVETE GIA' AVVISATO LE FORZE DELL'ORINE DELL'INVASIONE DI niu!!!!:D
Beh se a tempo debito una gitarella del genere vien organizzata, io già ci sono.... ma dico, avete aperto la galleria immagini del buffet? :D
Guardate un po' la forma della polenta o dei dolci...... ;)
-
se si organiza in primavera un week-end io ci sono !!!
E' vero che ora bisogna pensare a Bologna ma io penso che l'idea di visitare un posto del genere sia anche una forte attrattiva per chi, come me, vuole coniugare la passione per il niu a quella dei viaggi !!! ......e continuando il discorso Autostad ????
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate !!!
Stefano
-
hei, stewe, mi pare di non averti "visto" tra gli iscritti di Bologna!!!
All' OBERLAND VIENNESE ..........PENSEREMO PIU' AVANTI!!!:)
CIAO
-
niente paura sto solo aspettando la conferma per un passeggero !!!
Allora potremmo parlare dei prossimi viaggi anche a Bologna !!!!
-
Grandissimo Stefano !!!!!!!!!!
Non Avevo Dubbi Sulla Tua Presenza A Bologna.
Autostadt? Io Ci Sono!!!!!
Ciao Gianca