La mia new beetle adorata, un sogno divenuto realtà
Ciao a tutti, mi chiamo Arianna, 44 anni appena compiuti, scorpione moglie mamma di 2 maschietti vivaci e molto eccentrica.
Volevo quest'auto da molto tempo ma avendo 2 bimbi ho dovuto ripiegare per un'auto 4 porte e semplice. Ora i bambini hanno 9 e 12 anni e sono entusiasti più di me della mia cabrio nera meravigliosa.
L'ho soprannominata Natale perché ce l'ho da 1 settimana ed ho già vusto accendersi tutte le luci esistenti!!! Ahah...
È stata immatricolata nel 2004 e pertanto soffre un po' di vecchiaia ma io la amo ugualmente e avrò cura di lei. Ieri ha grandinato e sono morta a d'ansia considerato che è con me da 1 settimana appena.
Non vedo l'ora di entrare a pieno titolo nel club. Un caro saluto a tutti e preparatevi a tutte le mie domande.... Che considerato l'inizio... Saranno moltissime!!! Arianna
devo vendere la mia new beetle babrio 1.6
Buongiorno, ho acquistato la mia bew beetle cabrio nera 1.600 benzina nel dicembre 2021, immatricolata in Italia nel 2006 e ne vado più che fiera ma purtroppo sono cambiate le mie esigenze familiari e la devo vendere. Mi date qualche consiglio su come venderla al meglio?Vorrei avesse una seconda meravigliosa vita visto che è tenuta molto bene ed era uscita da una carrozzeria a nuovo quando l'ho acquistata. Qualche consiglio? Grazie.
Arianna