Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Elena e abito in provincia di Bergamo, sin da bambina son rimasta appassionata del Maggiolino ma quando nel 1999 è uscito il New Beetle è stato un colpo di fulmine!
Da quasi quattro anni con mio marito ne abbiamo acquistato uno usato del 2001, 1.6 benzina , che per esigenze di famiglia ora dovremo vendere ma spero in futuro di poterne acquistare ancora un altro.
Buona giornata a tutti e grazie per aver accettato l'iscrizione al forum.
-
-
Ciao Elena. Hai una New Beetle da quattro anni e ti iscrivi solo adesso che dici di volerla vendere?
Per l’iscrizione è meglio tardi che mai, quindi benvenuta, ma…. che peccato!!
Speriamo tu possa ripensarci.
Ciao.
-
Benvenuta Elena nella casa più Beetle che c'è ;-)
.... ah no! ritiro tutto!!!!
Passi per i 4 anni, ma iscriversi appena prima di venderla che motivo ha se non fare pubblicità alla vendita???
mandi
-
Premesso che sono realmente una appassionata di questa vettura, mi sono iscritta a questo forum perchè l'ho scoperto da poco e volevo effettivamente inserire anche un annuncio nella sezione dedicata delle vendite a chi ne fosse interessato. Se non è possibile fatemi sapere, grazie buona serata
-
Benvenuta tra noi.... Peccato che vuoi separarti dalla tua New ma a volte purtroppo le esigenze cambiano e si è costretti 😉
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfaedo
Benvenuta tra noi.... Peccato che vuoi separarti dalla tua New ma a volte purtroppo le esigenze cambiano e si è costretti 😉
Purtroppo.. l'abbiamo comprato che era mezzo conciato ma sistemato parecchio perché volevamo iscriverlo al registro storico e noleggiarlo ai matrimoni , ma ahimè per esigenze familiari ora dobbiamo privarcene
-
Ciao Elena,
questo è un forum di appassionati e di conseguenza se ti iscrivi solo per venderla, la passione in questo momento è un fattore assolutamente da te trascurato.
Il mercatino è nella sezione "vendo", ha le sue regole ed è aperta a chi è un utente del forum attivo, o ai soci del club.