Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti gli iscritti al forum. Mi chiamo Francesco, ho 43 anni e abito a Mantova. Da alcuni anni sono appassionato di auto Volkswagen e la settimana prossima ritirerò la mia prima New Beetle. Si tratta di una versione cabrio 1.9 TDI, nera metalizzata con interni in pelle chiara. Sono molto contento dell'acquisto, non vedo l'ora di usarla nel mio tempo libero. Mi auguro che questo forum mi possa aiutare nella messa a punto e mi renda ancora più contento di essere un possessore di questo straordinario veicolo. A presto Francesco
-
Benvenuto tra noi Francesco!
-
Ciao Francesco, benvenuto in questa grande famiglia.
-
Benvenuto Francesco :)
che bella la frenesia dell'attesa >:D<
Poi quando sarai finalmente in possesso della tua New Beetle, ricorda di postare qualche foto.
Anche noi abbiamo una New Beetle Cabrio nera, con interni in pelle chiari e capotta (appena rifatta >:D< e io l'adoro.
Ti aspettiamo ai prossimi raduni, mi raccomando.
Ciao
-
Ciao Francesco! Ben arrivato!!
Complimenti per il tuo acquisto! Mi raccomando, appena la ritiri un bel sorrisone e foto postata sul forum!
-
Buongiorno Francesco , complimenti per il tuo acquisto..
Benvenuto tra noi 😁
-
Grazie a tutti della calorosa accoglienza. Parteciperò sicuramente ai prossimi raduni, grazie dell'invito! Posterò una foto con la mia nuova new beetle, non vedo l'ora! :)
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Francesco.. una foto?
-
Allegati: 1
Io e la mia new beetle
[ATTACH=CONFIG]29835[/ATTACH
Come promesso una foto della mia new beetle cabrio.