Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
:d......ciao a tutti.....mi presento....vivo a manduria (terra del vino primtivo) dopo tante auto ho comprato un new beetle rosso da restaurare!!!!!!si ....era in condizioni pietosissime...ma appena si e' aperta la porta del garage in cui ammuffiva da anni ho avuto la sensazione che mi chiedesse pietosamente di portarlo via subito .......
Sono mesi che cerco di restaurarlo e quasi .....
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Enzo da Manduria, un saluto di benvenuto da parte mia. Bella la New Beetle rossa, abbine tanta cura.
-
Benvenuto Enzo :)
quindi, da quello che ho capito dal tuo racconto, ti sei imbattuto in una New Beetle dotata di parola ?!
Eh si, ti ha fatto arrivare, con i suoi super poteri >:D<
e ti ha suggerito in un orecchio: "portami via di qui, che mi sento sola triste e bisognosa di cure ".
E tu bravo, che l'hai ascoltata !!!
-
Ciao Enzo e Ben arrivato nel Forum!
Complimenti per la tua azione! Vedrai che più amore gli darai e maggiore sarà quello che ti ripagherà.
Dai posta qualche foto! Non importa che non sia a posto, sarà più bello, se vorrai, condividere con noi i vari stadi del recupero.
Buona permanenza nel forum!
-
Buon giorno e ben trovato 😁
Vedrai che tutti gli sforzi per riportarla " in vita " saranno ampiamente ripagati quando la userai 😁
Buon ripristino 👍👍
-
Benvenuto Vincenzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ben arrivato Vincenzo...in effetti a parte noi siamo ..qui nella nostra casa... e che amiamo questa auto in giro che gente che non l ha amata per niente, :rolleyes:ci sono new beetle in stato pietoso cio' nonostante pensano di poterle vendere...mah !!!.:-?.Buon restauro tienici informati sui progressi...
Fabio
-
Buongiorno Enzo e benvenuto.
Rimetti in strada la tua Beetle, ti ripagherà stampandoti un sorriso :D sulla faccia ogni volta che la usi!
-
Benvenuto Enzo, gran bella zona la tua!
Mandaci qualche foto del restauro.. ci fa piacere
-
rigraziamento...
PERDONATEMI IL RTARDO.....GRAZIE A TUTTI PER LA CALDA ACCOGLIENZA .....MILLE GRAZIE...SI A BREVE PUBBLICO LE FOTO DEL MIO ROSSO (non il vino...) ...VOLEVO SOLO INFORMARVI CHE E' QUASI PRONTO...MANCANO POCHI PARTICOLARI... TRA CUI INTERRUTTORE LUCI, INTERRUTTORE REGOLAZIONE ASSETTO FARI/POTENZIOMETRO LUCI CRUSCOTTO...MANIGLIE PORTE INTERNE ETC.
NON HO MODIFICATO NULLA ...TRANNE PER NECESSITA' LAMPADINE ABITACOLO LED ASSIEME A LUCI TARGA E LAMPADE FARI XENO....ANCHE SE ORA HO SCOPERTO CHE I MOTORI DI REGOLAZIONE ASSETTO FARI NON FUNZIONANO...