Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
ciao a tutti sono Nicola, sono al mio terzo New Beetle... ma questo è cabrio, lo sto' resuscitando in quanto è stato maltrattato, soprattutto di carrozzeria.
oltre al cabrio ho posseduto un modelle a benzina del 2009 che consumava tantissimo per poi sostituirlo dopo 4 anni con un altro diesel mitico 1900 cc con cui ho percorso oltre 300.000 km, e rimpiango ancora oggi di averlo venduto.
oltre al cabrio posseggo un MAGGIOLINO 1600 cc del 2012 che uso quotidianamente e sono soddisfatto.
grazie per avermi accettato:VW
-
Ciao Nicola, benvenuto da parte mia.
-
Benvenuto tra noi Nicola! Dopo tutte queste sorelline, finalmente ci hai conosciuto!
Buona permanenza tra noi!:)
-
Ciao Nicola benvenuto:)
e benvenuta alla Cabrio >:D<
Ma dai facci vedere un po di foto di tutte le :VW presenti e passate !
-
Ciao Nicola e benvenuto!
Tutti questi new beetle e beetle e ci trovi solo ora! Hai un sacco di tempo da recuperare potresti cominciare con delle belle foto! ;-)
A presto e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Luca nella casa più Beetle che c'è ;-)
Sono d'accordo con Francesco..... con 4 Beetle ci trovi ora perchè ti interessa la nostra community o solo per risolvere problemi? 8->
mandi
-
Buongiorno Nicola e benvenuto tra noi...
Affezionato ai New vedo 😁😁😁
Complimenti 👍
-
messaggio di benevenuto
Ben arrivato Nicola! leggo che sei un felice collezionista di new beetle da tempo. Io personalmente guido lo stesso da quasi 22 anni (2.0 benzina) ed e come fossi uscito dal concessionario ieri. Anche io ci ho messo un po per farmi conoscere ma meglio tardi che mai! arrivederci al 2022 quando l attività del club ci farà rincontrare tutti insieme.
alessandro