Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento,ciao ;)
Buonasera gruppo mi presento.
Mi chiamo Maurizia e posseggo una meravigliosa New Beetle cabrio grigia metallizzata cappotte nera che adoro alla follia.
Ho questa passione fin dalla mia adolescenza durante la quale compravo giusto i modellini e poi finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno ormai 12 anni fa!
Adoro il design Unico della New Beetle è la macchina più bella del mondo!
Nonostante Vivo in montagna in provincia di Brescia, Vallecamonica, l'ho acquistata cabrio perché adoro la sensazione che regala di libertà.
-
Ben arrivata Maurizia :)
12 anni di ritardo, ma finalmente sei approdata qui.
Magari nemmeno immaginavi dell'esistenza di questo forum, ma adesso vedrai che potrai recuperare.
Qui potrai condividere la passione per la tua New Beetle e partecipare, quando si potrà, a qualche fantastico, simpatico raduno !
Dai posta qualche foto della tua bella e buona navigazione >:D
-
Ciao Maurizia, un caro saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Complimenti per l'acquisto di 12 anni fa e benvenuta tra noi!
-
Ciao Maurizia e. Ben arrivata!
Ma in 12 anni ci trovi solo ora! Hai un sacco di tempo da recuperare! ;-)
Vista la tua location, speriamo di trovarti presto a uno dei nostri raduni.
Dai posta qualche foto della tua new!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Maurizia e ben arrivata tra noi..
Quanto entusiasmo nelle tue parole... si percepisce tutto l'amore verso la tua bella New Beetle... Complimenti 😁 😁😁😁
-
Maurizia, oltre alle foto della tua New, allega anche qualche foto del tuo bel cane >:D<
-
Benvenuta Maurizia nella casa più Beetle che c'è ;-)
Però siccome sono donna anche io, mi chiedo.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurizia
- posseggo una meravigliosa New Beetle cabrio che adoro alla follia.
- Ho questa passione fin dalla mia adolescenza durante la quale compravo giusto i modellini e poi finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno ormai 12 anni fa!
- è la macchina più bella del mondo!
- adoro la sensazione che regala di libertà.
..... nonostante tutto questo amore ci metti 12 anni a trovare l'unica community italiana di appassionati? 8-|
..... e dopo 30 minuti scrivi un altro post perchè non ti si apre più il bagagliaio e non sai come fare? :confused:
...... quindi l'amore non era per la macchina ma per la spesa che dovevi tirare fuori prima che il prosciutto cotto andava a male? :-"
mandi
-
messaggio di benevenuto
Buonasera Maurizia e ben arrivata in questo fantastico club!
leggo che fin da bambina sei appassionata del beetle. beh io pure ho iniziato nel 1990 con un kafer 1200 del 1974 e la mia passione é rimasta intatta. Ora avrai modo per recuperare il tempo perso e conoscere tante persone con la tua stessa passione.
A presto!