Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Salvatore, sono originario di Salerno ma vivo da quasi 30 anni in Friuli,
da poco possessore di un :VW New Beetle Cabrio del 2005, un'auto che è stata sempre nei miei desideri e finalmente è diventata mia :P
vi allego un'immagine del mio gioiellino :)
buona serata a tutti
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29740&stc=1
-
Ciao Salvatore, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Benvenuto Salvatore :)
che bello quando si realizzano i nostri desideri è sempre una gran gioia, ma se poi il desiderio è di avere una New Beetle, la gioia raddoppia o triplica, perchè ogni volta che la guardi, lei ti strappa un sorriso >:D<
-
Benvenuto tra noi Salvatore!!!
-
Buongiorno Salvatore e benvenuto tra noi 😁
-
Benvenuto Salvatore nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
grazie a tutti
grazie a tutti, vedo che qualcuno dal friuli c'è, prima o poi potremmo organizzare un bel giretto per il collio :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Ciao Salvatore, un saluto di benvenuto da parte mia.
[QUOTE=bidulla;103071]Benvenuto Salvatore :)
che bello quando si realizzano i nostri desideri è sempre una gran gioia, ma se poi il desiderio è di avere una New Beetle, la gioia raddoppia o triplica, perchè ogni volta che la guardi, lei ti strappa un sorriso >:D
-
Citazione:
scarotenuto
vedo che qualcuno dal friuli c'è
Friuli Venezia Giulia = 186 auto registrate sul forum
Gorizia= 39 auto registrate sul forum.....:D direi piu' di qualcuno......:D
ben arrivato
ciao
-
Benvenuto Salvatore, molto bella la New
-
Grazie
si ho visto, per questo ho detto “qualcuno” 😂
però tanti non accedono da anni quindi probabilmente o non hanno più la NB oppure non frequentano più il forum… peccato
[QUOTE=zefa62;103110]
Citazione:
scarotenuto
grazie a tutti, vedo che qualcuno dal friuli c'è, prima o poi potremmo organizzare un bel giretto per il collio :)
Friuli Venezia Giulia = 186 auto registrate sul forum
Gorizia= 39 auto registrate sul forum.....:D direi piu' di qualcuno......:D
ben arrivato
ciao
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille
son tutte belle le new, davvero hanno una linea unica
Citazione:
ale.raffaelli
Benvenuto Salvatore, molto bella la New
-
Ciao Salvatore e benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto e ancora congratulazioni!:D:D
Prima di pensare ad organizzare gli altri fruilani, prova a partecipare ad un incontro di zona o ad un raduno (appena ne verrà organizzato un altro, due settimane fà per esempio c'è stato quello a PEDAVENA). ;-)
Inoltre visto che ne hai fatto un uso po' approssimativo, prova a dare una lettura a questo post per migliorare l'utilizzo della citazione::nerd:
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ondere-citando
A presto e buona permanenza nel forum!:D
-
D’accordo grazie
Uso altri forum e quando devo citare più commenti faccio così, pensavo fosse lo stesso sistema, chiedo scusa.
per carità non volevo organizzare nulla, era un modo per poter conoscere gli altri possessori di zona, pardon
Citazione:
iosonofrancesco
Ciao Salvatore e benvenuto!
Complimenti per il tuo acquisto e ancora congratulazioni!:D:D
Prima di pensare ad organizzare gli altri fruilani, prova a partecipare ad un incontro di zona o ad un raduno (appena ne verrà organizzato un altro, due settimane fà per esempio c'è stato quello a PEDAVENA). ;-)
Inoltre visto che ne hai fatto un uso po' approssimativo, prova a dare una lettura a questo post per migliorare l'utilizzo della citazione::nerd:
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ondere-citando
A presto e buona permanenza nel forum!:D
-
Citazione:
scarotenuto
Uso altri forum e quando devo citare più commenti faccio così, pensavo fosse lo stesso sistema, chiedo scusa.
Nessun problema, nessuno nasce maestro e c'è sempre tempo e modo di imparare.
Il nostro forum è attivo da oltre 20 anni ed abbiamo delle "usanze" consolidate, magari diverse da quelle di altri forum più recenti.
Se leggi con attenzione il link che ti ha indicato Francesco, vedrai che qui non si chiede di quotare l'intero messaggio (come hai fatto anche nell'ultimo) ma solo la parte a cui ci si riferisce, cancellando il resto. Probabilmente nei post precedenti, nella fase di cancellazione devi aver avuto dei problemi, come puoi notare dai tuoi post che i volenterosi moderatori sistemeranno quando avranno tempo. Nel frattempo buona permanenza ;-)