Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Iscritto
Salve a tutti, sono Pino e con tanto piacere sono felice di iniziare a far parte di un club di appassionati di NB.
Sono della provincia di Frosinone e dopo circa 20 anni di lavoro nella metropoli Capitolina, ho deciso di trasferirmi, per mia scelta, in Alto Adige... È da circa 5 anni che sono qui... E per dirla tutta, per 20 anni sono venuto a trascorrere le vacanze sia estive che invernali.
Al momento non ho una N B ma... Da diversi mesi sono alla ricerca di un 1.8 Turbo e spero quanto prima di presentarla a tutti voi.
Rinnovo il mio caro saluto a voi Tuttiiiiiiiiiiiii
-
Benvenuto Giuseppe,
Ti suggerisco di dare un occhiata ai alla sezione consigli per gli acquisti per avere un idea di quali sono le cose principali da controllare in fase di negoziazione per fare un acquisto consapevole.
Buona pemanenza nel forum e in bocca al lupo per la tua ricerca!;-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pino75
sono felice di iniziare a far parte di un club di appassionati di NB.
Giusto una precisazione: essere registrato a questo forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
-
Benvenuto tra noi, e buona ricerca!
-
Ciao Pino, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Giuseppe :)
ma che bella presentazione, da Frosinone all'Alto Adige....ma quanto è bello il nostro paese ?
Semplicemente bellissimo !!!
Ottimo anche il progetto di diventare possessore di una New Beetle, quanta gioia nuova ti porterà >:D<
Ancora benvenuto e non esitare a chiedere consigli e suggerimenti agli amici :nerd: del forum.
-
Benvenuto tra noi Pino ...
E buona ricerca della turbo 😁
-
Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Pino! Da Frosinone all'Alto Adige... guidare una New è sempre uno spettacolo :D