Visualizzazione Stampabile
-
15/settembre/2021
Salve a tutti, il 15 di questo mese con mia moglie e mio figlio, abbiamo cercato e comprato una splendida New Beetle del 2001!!! Non sapevo se comprarla diesel o benzina, ma quando l'abbiamo vista non abbiamo avuto alcun dubbio e così la mitica 90 cv è diventata nostra. Certo ha bisogno di un pò di cure, forse anche più di un pò di cure, ma non importa, cercheremo di fare del nostro meglio per renderla più bella che mai!!! A presto amici:D(come sarà pronta Vi invieremo le foto). CARMINE SCARPINO
-
Ciao Carmine, benvenuto.
Hai visto? Come diciamo sempre noi del forum, non sei tu a scegliere lei, ma è lei che sceglie te. È esattamente quello che è capitato a voi.
Abbiatene cura, vedrai che vi darà tanta gioia e soddisfazione.
Ci risentiamo nei prossimi giorni.
Un saluto a tutti.
-
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
-
Ciao Carmine e benvenuto!!
Complimenti per il tuo acquisto! Non aspettare a mandarci le foto! Siamo un gruppo di appassionati che condividono il loro amore per le new beetle. Sarà più interessante vedere il prima e i dopo, no? ;-)
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Carmine :)
ahahaha:D non ci racconti niente di nuovo, "come la prendiamo ? Benzina ? diesel ? Cabrio o coupè ?"
Poi, non si sa come, lei ti cerca, tu la vedi e ti scordi persino di che colore pensavi di voleva, perchè sono loro che scelgono noi !!!!
La vostra è stata così brava, che ha cercato la famiglia giusta, dove di lei dicono...-dobbiamo prendercene cura -
E dici poco ?
Complimenti per l'acquisto e non esitare a postare qualche foto, le nostre New sono amate anche prima del restauro>:D<
-
Buongiorno Carmine, benvenuto tra noi .. 😁😁
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Non aspettare a mandarci le foto!
Ciao, purtroppo non riesco ad inviarle, sono riuscito a inserirla solo sul mio profilo, vi piace?
-
Ciao Carmine, guarda il formato delle foto perchè avevo lo stesso problema, fino a che non mi è venuta l'idea di controllare, accorgendomi che le avevo salvate in maniera "strana"!
PS... uso il computer come il mio cervello... al 2 %!!:)
E vai! un'altra New salvata dall'oblio!!
E per le cure... ci si prende del tempo!;-)
Roberto alias Microbone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmine69
Ciao, purtroppo non riesco ad inviarle, sono riuscito a inserirla solo sul mio profilo, vi piace?
Nel profilo è piccolissima e poi è in verticale, sono sempre meglio le foto in orizzontale.
Per allegare le foto al post, segui questa guida:
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...e-foto-ai-post
-
Benvenuto Carmine nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi