Visualizzazione Stampabile
-
Io ed il mio new
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea ed abito nella bassa Brianza in provincia di Milano. 3 anni fa ho coronato un piccolo sogno quello di possedere un new beetle che desideravo da quando era appena uscito a fine secolo scorso, ma poiché la famiglia era numerosa non vi era scopo all'acquisto e dovevo sempre ripiegare su auto più grandi.
Tre anni fa i miei figli hanno iniziato a guidare da neopatentati il New e con estrema fatica ho dovuto riprenderne il possesso nell'ultimo anno!!!!
Ad oggi, grazie ad Antonello, sto iniziando il percorso per registrarlo al registro storico, cercando di perfezionarlo sempre più nella sua originalità, e visto che tra un paio di anni il mio terzo figlio preparerà gli esami di guida, mi auguro di non perdere ancora la mia adorata New :VW.
Un saluto ed un abbraccio a tutti.
PS: complimenti per i forum sono utilissimi e molto interessanti e formati da persone veramente competenti.
-
Ciao Andrea, darti il benvenuto è fuori luogo, visto che sei iscritto al forum da tre anni quindi almeno due più di me. Quindi il mio saluto è di ben trovato. Ad ogni modo cordialità e saluti da parte mia.
Ciao.
-
Ciao Andrea
ben tornato :)
Che bello registrare la propria New come auto storica, veramente un ottimo traguardo !
Poi a quanto pare, non so però fino a quando potrai usarla...visto la prossima patente ahahaha
Intanto buon divertimento :party:
-
Ciao Andrea e Ben arrivato!
finisce sempre così, porti un new beetle in casa e poi tutti lo vogliono guidare!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new! Ha 3 anni da recuperare! E posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Andrea, bentornato tra noi!
-
Buongiorno Andrea e ben ritrovato fra noi 😁😁
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi