Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo aderente
Buongiorno, mi presento. Sono Flavio e abito a Verona. Ho da poco acquistato una New Beetle cabrio del 2006, che ha solo 46.000 km. Da prima l'ho acquistata perchè volevo una seconda vettura cabrio ed ero stanco delle sportive avute fino ad oggi. Usandola ho capito perchè ha cosi tanti estimatori. Ha fascino! Non la si apprezza certo per le sue perfomance sportive, ma guidare una vettura così ti fa entrare in un'atmosfera particolare. Credo sia questo il motivo del suo successo. La mia macchina è già molto ben tenuta, naturalmente, ha qualche piccolo malanno dell'età che curerò e per i quali mi saranno utili i vostri suggerimenti. Lunotto capote, sportello porta documenti lato passeggero, etc.
-
Buongiorno Flavio, benvenuto a te ed alla tua New Beetle cabrio 😁😁
-
Ciao Flavio e Ben arrivato! Complimenti per il tuo nuovo acquisto!
Capiamo assolutamente quello che intendi raccontarci e sappi che più sono le cure che saprai dedicarle e più lei te ne restituirà.
Dai ci manca solo una bella foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Certo non può mancare il mio saluto di benvenuto a Flavio.
Per il resto concordo con Francesco nella teoria del dare cure per ricevere soddisfazioni. È l’auto perfetta.
Benvenuto Flavio.
-
Benvenuto tra noi Flavio!
-
Ciao e benvenuto Flavio;-)
-
Benvenuto Flavio :)
che bel racconto !
Eh si la New Beetle fa quell'effetto: ti affascina subito>:D<
Poi la tua ha veramente pochissimi km, ti toccherà tenerla per una vita ahahahah.
E per gli acciacchi e le cure, non ti preoccupare, sei approdato nel forum giusto :cool:.
Buon divertimento e speriamo di poterci vedere al raduno !!!!
-
Benvenuto Flavio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi