Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti!!!
Vorrei iniziare a presentarmi cosi, dalle parole piu belle e divertenti che sono venute fuori da mio figlio di 3 anni! Perche subito mi ha chiesto "chi e TUTTI ?" e io gli risposi "non lo so! scopriamolo insieme!! "
Massimo _ 37 anni _ Asti
Non ho mai preso in considerazione il NB ma a mia moglie e sempre piaciuto. Dovevo acquistare un auto da non spendere tanto, carina e funzionale come seconda macchina (da "battaglia" per intenderci) e cosi una sera ho fatto una sorpresa a mia moglie. Era cosi contenta che piu la guardava e piu gli piaceva anche se chi la avuta prima gli ha fatto un po di righe, qualche plastica rotta all'interno, insomma la maltrattata ma a livello di motore era impeccabile.
Lo ripulita per bene, ho verniciato la T del cruscotto di rosso come la carrozzeria, cambiato autoradio e casse e molti altri lavoretti. Dopo un mese pero ci ha lasciato il cambio avendo 170.000 km e da quel momento si e ripresa la mia Audi A4 e mi ha ridato il NB dicendomi di venderlo. Ci ho provato un paio di volte ma non ci sono riuscito e meno male perche mi ci sono affezionato prendendomi cura di lei, anche se non molto, e ora vorrei riportarla in carreggiata e in tutto il suo splendore.
PS. le ragazze mi guardano di nuovo!! :cool:;-):D
-
Ciao Massimo, io credo che la New Beetle rossa (ma io nel cuore ho il vecchio Maggiolino rosso) sia la macchina più bella in assoluto. Tienila ed abbine cura, ti restituirà altrettanto amore. Vedrai.
Intanto ti do il mio benvenuto nel forum.
Ciao.
-
Benvenuto Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimoc
le ragazze mi guardano di nuovo!!
Il nostro Preside la sa lunga..... :D
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Massimo, benvenuto tra noi 😁😁
-
Ciao Massimo meno male che non sei riuscito a venderla ;-).
Vedrai che più cure Le darai e più te ne ricambierà!
Aspettiamo una foto della tua new!
Buona Permanenza nel forum!
-
Benvenuto Massimo :)
e meno male che hai ascoltato tua moglie (le donne la sanno lunga) e non hai comprato una macchinetta ma una New Beetle !!!!
Ma perchè venderla ?
Se il motore è a posto, gli altri lavori e lavoretti si possono sempre fare.
La nostra da quando è stata acquistata, ha sempre ricevuto cure e coccole....ahahahah
perchè: come fare senza di lei ? :-<
Benvenuto ancora e adesso aspettiamo un po di foto, magari mentre sfili via con la rossa e le ragazze ti guardano ahahhahah (simpatica questa cosa).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimoc
PS. le ragazze mi guardano di nuovo!! :cool:;-):D
...quindi vuol dire che ti guardavano anche in passato...
Bon per te, a me non mi badavano prima e anche da quando ho la New la situazione non è migliorata :-<
Scherzi a parte... benvenuto!!