Ciao, devo sostituire gli altoparlanti posteriori, con degli altri con magnete molto più grande, esistono degli adattatori?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, devo sostituire gli altoparlanti posteriori, con degli altri con magnete molto più grande, esistono degli adattatori?
Ciao Alex,
per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 90% è così).
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.
Buona permanenza nel forum!
Sinceramente ho cercato, ma non ho trovato nulla...
Comunque bellissimo forum, sono veramente contento di averlo trovato, mi ero iscritto in quello generico volkswagen, ma è sopratutto dedicato alle golf
Grazie mille per i complimenti!
Magari in questa discussione c'è qualcosa che può andare bene al caso tuo: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ituzione-casse
:nerd:;-)
Ho risolto quasi tutto, adattatori per altoparlanti Ciare, ho messo anche un crossover 2 canali per eventuale tweeter, però adesso non riesco a capire dai cavi originali, la loro polarità
c’é uno arancione verde, e l’altro rosso verde! Così li saldo direttamente
Risolto, grazie lo stesso, praticamente ho trovato alcune foto su internet
Ciao Alex, siamo contenti che tu abbia risolto!
Mi permetto di farti notare che lo scopo di un forum non è solo quello di recuperare informazioni ma anche di condividerle (ella giusta discussione:nerd:)
Perché non pubblichi un post spigando cosa hai trovato, come hai risolto ed eventuali pro e contro del tuo intervento?;-)
Grazie!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29645&stc=1
Certo, praticamente ho trovato su eBay, la foto dei connettori aftermarket, però ormai li avevo tagliati, magari li comprerò per sostituire quelli anteriori
Mentre per montare i woofer con stesso diametro, ma con magnete più grande, esistono degli adattatori, solitamente sono universali o in base ai vari modelli di auto, per fortuna un mio rivenditore di zona, ne aveva una coppia di rimanenza di magazzino, ormai con le nuove auto molto più raramente si modifica l’impianto audio!
Devo dire che la NB essendo datata, si presta bene a questo genere di modifiche
Devo ancora fare molto alla mia, poi magari creo un post