Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo pazzi?? :-)
MA voi ci parlate mai con la vostra new beetle? Che ne so,quando accendete la luce del garage e la vedete lì sola soletta come appena svegliata... Io le dico che mi dispiace averla lasciata sola e che so che preferirebbe starsene al sole anzichè nel garage...
Oppure mentre guido ogni tanto le faccio le coccoline sul cruscotto dicendole che c'è un po' di polvere e la pulisco appena a casa oppure che è stata proprio brava in quel sorpasso.. :p ehehe.. mi sa che non sono l'unica,vero?! ;-)
-
-
no, non sei l'unica... anche io l'accarezzo sul cruscotto quando a fine giornata di lavoro ci salgo su...:-" (e anche la mattina, e anche a mezzogiorno..)
-
No no...non sei l'unica... anche io le parlo e la accarezzo sul cruscotto o sul volante mentre guido... le faccio le coccole... hihih...
...mi sa che ci troviamo tutte nel posto giusto... :D
-
La mia mi saluta felice quando arrivo e mi saluta triste quando me ne vado.... No, non sono pazzo, ho i testimoni che possono confermare! ;-)
Questa malattia si chiama NBAD, clicca qui per i dettagli >:D<
-
ogni tanto.....dipende da come mi guarda!!
-
Chico piangeva. Quando l'ho comprata, ho avuto un problema all'antifurto. Se la lasciavo parcheggiata più di una settimana, andava in allarme.
Dopo otto visite in concessionaria, sostituite tutte le centraline, i sensori, verificati i cablaggi, coniate nuove bestemmie, ... indagato a Wolfsburg, abbiamo tracciato il problema in una incompatibilità del software ed è stato eliminato. Da allora Chico sta fermo anche quindici giorni senza protestare.
Però per tutti i miei amici non era un problema software. Era Chico che piangeva perchè voleva correre...
-
Io non sono pazzo.... e lo dimostra il mio avatar
-
Ma siamo pazzi?? :-)
Avete mai notato che quando la si parcheggia e ci si allontana guardandole quei due occhioni sembra triste come un cucciolo quando lo si lega fuori dal negozio.........e invece quando torni a riprenderla sembra quasi che ti voglia venire incontro felice di annusarti....qualcuno diceva che basta guardare un cane negli occhi per comprendere che anche lui ha un'anima...io so che anche la mia niu ne ha una. :)
-
ma sai che cihairaggione??! :)
-
.....sarò un po' psicopatico, ma sapete che quando son felice e guardo la niu mi sembra che mi sorrida con la riga del cofano così curva.....e quando la guardo che son triste mi sembra che sia imbronciata anche lei.......
....secondo me ci troveremo tutti tra 50 anni in una comunità di recupero per ex autoniubilisti ....he he he
-
io vi adoro :D
siete fantastici!
-
.....he he he.......siamo tutti convinti che le nostre niu vivano tipo quelle del film CARS....
-
No il problema è che per noi vivono davvero!! :p
-
no no, altro che pazzi...
è la normalità, per chi possiede una niu! :D
-
Anch'io ci parlo! Gli ho sbraitato un gran vaff... l'ultima volta che ho controllato che fosse tutto a posto e ho trovato una lacrimuccia di olio sul pavimento che mi costerà qualche centinaio di Euro.
-
con questa solo gran parole amorose.....ma con quella di prima (che andava 3 volte tanto) anche gran bacini sul voltante quando si esibiva in un bel sorpasso.......ho smesso quando dopo un sorpasso ho preso na buca e per poco non mollo sul volante tutti i denti.......
-
spesso e volentieri. certi ragionamenti!!!
-
siete adorabili, niubitters! ;-)
-
io con la mia niu ci pranzo anche insieme.....ma lei mangia poco....(dice di stare a dieta...sapete com'è....per via di quelle forme un pò accentuate....dice lei).....MA A ME PIACE COSI' COM'E'!>:D< .....NON RIESCO A TRATTENERMI! ADORO ACCAREZZARE QUELLE SUE BELLE CURVE!!:D
SI, SI, SONO PAZZO ANCH'IO!:-"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Phormula
Anch'io ci parlo! Gli ho sbraitato un gran vaff... l'ultima volta che ho controllato che fosse tutto a posto e ho trovato una lacrimuccia di olio sul pavimento che mi costerà qualche centinaio di Euro.
ma non lo sai... marchiano il territorio..:D
Io tutte le sere gli dò la buona notte :D
-
Comunque, sono contenta che mi sono iscritta nel forum giusto! :D Ormai mi sento piu sicura sapendo che non sono unica!
Quando ho conosciuto mio Beetlino, prima cosa che ho fatto era un abbraccio forte >:D<, secondo me la gente passava pensando che sono pazza o mi sento male che sto sdraiata con le braccia distese sulla cappotta! :D
Dal primo giorno ogni mattina quando scendo a prenderlo in garage lo saluto e chiedo se oggi ha voglia di andare al lavoro con me. Ogni sera lo ringrazio per il passagio e gli auguro buonanotte.
Se è ora di mettere la benzina, dico che Beetlino ha fame, se è sporco lo portiamo a fare la doccia. :D
E quando mi aspetta parcheggiato sulla strada mi guarda con i suoi occhioni come un cucciolo!.. 8->
Ragazzi, le nostre macchine sono veramente vive! ;-)
-
Tutto qui cara amica?
Io concordo con Lei (notare la maiuscola) la musica da caricare nel box cd, le sistemo i tappetini, le dico "evvai" quando apro la capote, chiedo all'autolavaggio di non farla passare nei rulli ma di insaponarla a mano, mi sento un po' Goldrake quando smanetto con la leva del tiptronic......:D
.....come vedi il reparto psichiatrico è affollato....:-"
.....mi pare si rasenti la sindrome da.....
.....tamaniugochi.....
JohnML
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnMcLane
.....mi pare si rasenti la sindrome da.....
.....tamaniugochi.....
JohnML
:) veramente la sindrome è così!!!
Ogni giorno il mio marito ha l'abitudine di chiamarmi dal lavoro e chiedermi come va. Tra l'altro CHIEDE SEMPRE, come sta Beetlino! :D
Non so perchè ma sono sicura che mio Beetlino è maschio. :D
Se riusciamo a venire al prossimo raduno (nostro primo) chissa se lui si innamorerà ad una macchina del forum! :-":D
-
La mia va in brodo di giuggiole per le carezzine sulla plancia accanto al volante