Allegati: 1
Un saluto a tutti da Brizio
Ciao, sono Brizio e da una decina di giorni circa sono il fortunato possessore di un New Beetle.
Come premessa vi dico che al tenero traguardo dei 50 anni mi sono finalmente regalato un'auto "moderna": non ho mai avuto, infatti, un'auto con più della 4.a marcia, mai avuto aria condizionata o finestrini elettrici, mai elettronica varia o optional simili :D
La mia strada (e ne ho fatta tanta, nonostante sia di VENEZIA e quindi le mie giornate scorrano più che altro sull'acqua) è stata accompaganta prima da un Maggiolino Export del 1964, poi con un Pulmino T2 Westfalia del 1971.. Il tutto insieme ad una affidabile Vespa VB1 del 1958..
Ora, come anticipato, ho avuto la necessità di acquistare (anche per motivi di lavoro, sono ARCHITETTO ma mi occupo di GRAFICA e COMUNICAZIONE) un'auto più.. contemporanea.. E viste le premesse (amore per il design anni '60 e le VW) la scelta è stata praticamente obbligata :nerd:
Eccomi qui, quindi, con il mio New Beetle 2.0 del 1999, in attesa di un nome, attualmente dal meccanico di fiducia per un tagliando pre viaggio inaugurale.
Gli interni sono in pelle nera, ha un tettuccio apribile elettrico e un caricatore di cd nel bagagliaio che fa meravigliosamente anni '90..
Ho già contattato i ragazzi del Club, procederemo a breve con il CRS, e già mi hanno indicato alcuni lavoretti per renderlo "perfetto".. anche se poi la perfezione è quella sensazione "a pelle" di sentirsi naturalmente a proprio agio con il proprio amico a 4 ruote..
Ci vediamo in giro, spero in qualche raduno appena sarà possibile..
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29636&stc=1
Benvenuto in famiglia.....
Benvenuto tra noi, e complimenti per la presentazione.....
spero davvero di incontrarti presto......Non smettere di seguirci !!!!!