Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Salve a tutti,io e la mia famiglia , abbiamo aggiunto alla banda una più che maggiorenne cabriolet verde mela metallizzato 1400cc che può essere guidata anche dai componenti neo patentati ..siamo fiorentini e scorrazziamo tra maremma e Trentino con piacevole lentezza rilassata capelli al vento .
Un saluto a tutti .
-
Benvenuti tra noi!
Ora non vi rimane che portare la vostra bella ai nostri raduni!
Alle nostre vecchiette piace molto fare le foto assieme!;-)
-
Benvenuto Daniele, a te e alla tua famiglia :)
che bello l'elogio alla lentezza, eh si, si corre, si corre e non ci si accorge che il tempo passa e sempre troppo in fretta.
Viaggiare su una cabrio a capotte aperta è sempre un bel viaggiare e un po lo associo al viaggiare in moto...il tuo nickname ne ha a che fare ?
Posta qualche foto della vostra New Beetle:cool:
-
-
Un saluto anche da parte mia. Benvenuti.
-
Benvenuto Daniele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Daniele e Ben arrivato!
Perchè non posti una foto della vostra new magari insieme a tutta la famiglia!
Buona permanenza nel forum!
-
Grazie del Benvenuto
Un sincero ringraziamento a tutti per l’ accoglienza, poco dopo l’ iscrizione sono andato in vacanza partendo da Firenze ,ovviamente scapottato , con meta Calabra che ho raggiunto senza fare un metro di autostrada ..abbiamo girato per mari e monti scoprendo odori e colori che neanche quando viaggiavo in moto avevo avuto il piacere di godermi .
Sperando di poterci incontrare di persona ad un raduno ,il prima possibile, vi saluto co affetto.
Daniele
-
Hai proprio ragione Daniele,
viaggiare con la New Beetle e poi scabriolata è davvero super ed il tempo vola e non ti fermeresti maiiiiii>:D<
Speriamo davvero di potere stare un po compagnia al previsto, sperato raduno :)0:)