Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti!!
Sono Christian e tutto ebbe inizio nel 2007 quando ebbi l'esigenza di acquistare la mia prima auto, non ebbi dubbi nel preferire la new beetle a tutte le altre monotone e uguali macchine e così arrivò "la beetle"
Esemplare del 1999 grigio argento che ancora oggi mi accompagna nelle strade della vita
Ora dovrei cambiare l'auto della moglie che è una vecchia e malandata punto e vorrei fare una pazzia, sto cercando un'altra beetle, stavolta cabrio e magari bianca Red Limited edition , che faccia compagnia alla mia vecchiotta argento
Ancora saluti a tutti
Christian
-
Benvenuto tra noi!
Assolutamente non è una pazzia avere due new Beetle, anzi. Qui dentro c'è anche chi ne ha tre, quattro... ;-)
Non ti rimane che mostrarci qualche foto e portarle poi ai nostri raduni!;-)
-
Ciao Christian, un saluto di benvenuto da parte mia, a te, a tua moglie, alla tua New Beetle già posseduta ed a quella cabrio che verrà.
-
Ciao Christian, benvenuto tra noi e buona ricerca della tua New cabrio ;-)
-
Ciao Christian, benvenuto :)
ma quale pazzia ? Dare un'allegra, simpatica compagna alla ragazza del '99 mi sembra tutt'altro che una pessima idea.
Direi un'idea fantastica :party:
-
Mille grazie per i messaggi di benvenuto! :D
Non appena potrò, pubblicherò qualche foto della beetle (ora è dal dottore per cambio cinghia e ahimè probabile cambio radiatore riscaldamento abitacolo) :-<
-
Benvenuto Christian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Christian,
dal 2007 e ci trovi solo oggi :D, hai un sacco di tempo da recuperare!!
In bocca al lupo per la tua ricerca e buona permanenza nel forum!