Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, mi presento
Ciao mi chiamo Marta. Sono sempre stata innamorata della Beetle da quando ero ragazza e finalmente con il compimento del mio cinquantesimo compleanno mi sono regalata una splendida “rossa” più giovane di me(per fortuna ;-);-) ). Ultimamente ho avuto un sacco di problemi e avevo”quasi”pensato di cambiare macchina (ma niente mi piaceva quanto la mia❤️).
Ero disperata ma oggi,grazie ad Antonello che ha dato un sacco di informazioni a mio marito ho deciso di darmi da fare per regalarle un’altra possibilità :party::party:. Il tutto grazie anche al vostro forum che è ricco di informazioni utili e aiuti fondamentali. La “rossa” ringrazia.... e io con lei :cool::cool:
-
-
Ciao Marta, benvenuta nel forum... Assolutamente non scoraggiarti per qualche problemino alla tua New... può succedere , ma sicuramente qui trovi consigli per risolverli grazie a tanti amici ;-)
-
Ciao Marta e ben Arrivata!!
Meno mAAAle che avete avuto un aiuto di tutto rispetto!
Ora però devi postare una foto insieme alla tua bella! Buona permanenza nel Forum!
-
Benvenuta Marta nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Marta,
benvenuta tra noi e non ti scoraggiare. :)
Ogni sacrificio per tenere le nostre beniamine in forma, è ripagato dalle soddisfazioni ed emozioni che ci riescono a regalare!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuta Marta, la tua New è stata proprio fortunatAAA. Un saluto anche da parte mia.
-
Benvenuta Marta :)
carina la tua presentazione >:D
Ma come volevi liberarti del tuo regalo per il 50mo?
Un traguardo troppo importante per farlo !
E meno male esiste quAAAlcuno che ha saputo farti tornare sui tuoi passi !!!!
Abbi cura della 20enne rossa e vedrai che starete ancora tanto insieme !
Adesso aspettiamo qualche foto dai !!!