Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti sono Marco. Abito a Barengo, piccolo e carinissimo borgo nelle campagne novaresi. Io e mia moglie Rosy nel 2007 abbiamo acquistato una New Beetle cabrio Limited Red Edition bianca 1.6 benzina.
Bellissima vettura ma ormai gli anni iniziano a farsi sentire.
è da tanto che volevamo iscriverci al beetleclub per poter partecipare ai raduni e leggere le notizie dei forum sempre molto interessanti anche per la manutenzione dei nostri NB.
Sarei lieto di poter accedere alle vostre discussioni per interagire in maniera opportuna e costruttiva.https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29614&stc=1
-
Benvenuto tra noi Marco! Hai davvero uno splendido esemplare di new! Complimenti!
Devi sapere che alle nostre vecchiette piace molto fare le foto assieme.
Dai ti aspettiamo al prossimo raduno!
-
Un saluto di benvenuto anche da parte mia a Marco.
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Marco :)
ma che bella la tua New Beetle, veramente splendida >:D<
Anche noi non vediamo l'ora di rivederci....tantissimoooooo !!!!!!!
E abbiamo voglia di incontrare anche tante nuove New Beetle ed altrettanti simpatici proprietari e parenti o amici, per passare insieme una piacevole giornata in allegria:party:
-
Ciao Marco, benvenuti tra noi !! :D :D
Avete proprio un bel esemplare di New ..
Complimenti ;-)
-
Ciao Marco,
Benvenuto nel forum! Ma che bella presentazione! Anche noi abbiamo usato la nostra new come auto per il nostro matrimonio, e da allora è diventata una di famiglia!
Speriamo che presto le attività del club possano ritornare a pieno regime, nel mentre ci si trova nel forum!
Buona navigazione!
-
Ma che bella accoglienza ragazzi!!!
E grazie per i complimenti... Ci teniamo tanto alla nostra new ❤️❤️❤️
-
Benvenuto Marco siamo vicinissimi come zona...Novarese.
Ben arrivato e bella auto....>:D<
ciao
Fabio
-
Benvenuto Marco.....a presto>:D<
ciao
Criss