Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno, Mi chiamo Leonardo e vivo in provincia di Viterbo.
Non sono ancora possessore, ma sto studiando per comprare una bella newbeetle cabrio anni 2004-2006, che desidero da sempre.
Fortuna che c'è una risorsa come questo forum, nella quale i principianti ignoranti come me possono trovare preziose informazioni anche per scegliere bene nel campo dell'usato.
Spero di poter dare quanto prima anche un contributo attivo, il che significherebbe che sono riuscito a trovare l'auto che fa per me.
Un saluto e buona domenica.
Leonardo
-
Benvenuto tra noi Leonardo!
-
Buongiorno Leonardo, benvenuto nel forum.
Non posso fare a meno di notare che hai detto di non essere in possesso del New Beetle e che stai studiando quale acquistare, però sul tuo profilo hai presentato un modello preciso di colore blu acquario del 2006. C’è l’hai già o è quello che vorresti?
Ciao, benvenuto e buon divertimento in questo forum ricco di belle persone (e ottimi consigli).
-
É il colore che più mi piace, mentre l'anno é solo indicativo
-
Ah, ok. Ora capisco! In bocca al lupo per la ricerca.
-
Ciao Leonardo, benvenuto tra tanti appassionati di quest' affascinante automobile. Spero che riesca a breve a trovare la tua preferita. Buona ricerca :D
-
Ciao Leonardo, carina la presentazione! Mi auguro che presto tu possa diventare proprietario di una simpatica New, è proprio la stagione adatta :cool:
-
Benvenuto Leonardo:)
felici tu sia approdato su questo forum>:D<
Qui troverai veramente un sacco di informazioni per farti trovare dalla tua New Beetle....eh si...perchè come in tanti diciamo qui: sarà lei a trovare te !!!!!
Buona ricerca e buon divertimento !
-
Ciao Leonardo e bn arrivato!
In bocca al lupo per la tua ricerca.
Se non lo hai ancora fatto puoi documentarti sulle nozioni base per la ricerca della tua nuova new nell'apposita sezione:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Leonardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi