Saluti, possessore di New Beetle e Maggiolino . Il Beetle ormai ventenne necessita di mooolte cure che spesso fatico a dare ma mi ostino a farla apparire come appena comprata.
Visualizzazione Stampabile
Saluti, possessore di New Beetle e Maggiolino . Il Beetle ormai ventenne necessita di mooolte cure che spesso fatico a dare ma mi ostino a farla apparire come appena comprata.
Non ci siamo proprio... ;-)
Otto anni dalla registrazione, per una presentazione così... :-?
Ritenta, dai... ma prima leggi questo:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Dopo presentazione lampo ne faccio una più completa: Mi chiamo Luigi abito in Torrita di Siena, posseggo un Beetle TD del 99 colore giallo con ben 400.000 km percorsi. Bugiardo chi dice senza mai un problema: come tutti ha avuto i suoi acciacchi che però curo personalmente in quanto ho la passione per la meccanica ed elettronica e le mie auto (questa ed un Maggiolino anno 2012) sono sempre perfette... o quasi.
Ciao Luigi,
dai questa presentazione è di sicuro migliore della precedente!;-)
Wow! 400.000 km, non credo che nessuno possa fare 400.000 km senza la minima necessità di un pò di manutenzione straordinaria:D.
Quindi hai anche un beetle? e di lui che ci racconti? Hai 8 anni da recuperare :D
Perché non ci posti una foto delle tue bellezze?
Buona permanenza nel forum!
Ciao Luigi, benvenuto :D :D
Sapersi destreggiare con la meccanica ed elettronica è sicuramente un bel vantaggio ;-)
Benvenuto tra noi Luigi!
Un saluto di benvenuto a Luigi anche da parte mia.
Benvenuto Luigi :)
beh pensavi di non aver niente da scrivere nella tua, si fa per dire, prima presentazione ?
Cavoli.....solo leggendo 400mila km....mamma mia quanta strada e quanta ne sta percorrendo ancora la tua New Beetle !
Dai che ne hai da raccontare e in più aspettiamo foto di entrambe le tue :VW :D