Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buonasera a tutti,sono riuscito a trovare dove scrivere naturalmente per mia incompetenza da navigatore all'interno di forum e chat. Mi chiamo Claudio e vivo a Lucca possiedo un maggiore cabrio del 77 e ora sto trattando per acquisto un new Beatle cabrio anno 2004, vi ho conosciuto cercando informazioni in rete riguardo alcuni problemi alla Beatle che dovrei acquistare,ho letto un po’ le info ed eventi mi è sembrato interessante ciò che mette a disposizione il club,quindi mi sono iscritto..
-
Benvenuto tra noi, e speriamo che presto tu possa farci vedere qualche foto della tua nuova new.
-
Ciao Claudio e Ben arrivato!
wow dai poi posta una foto del tuo maggiolone! in attesa di quella con la sorella più piccola!;-)
In bocca al lupo per l'acquisto!:cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
coomero
ho letto un po’ le info ed eventi mi è sembrato interessante ciò che mette a disposizione il club,quindi mi sono iscritto..
E sapessi quante cose ci sono in piu nella sezione esclusiva ai soci...:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...ione-fai-da-te
-
Ciao Claudio
e ben approdato in questo forum :)
Hai fatto benissimo ad iscriverti , perchè davvero qui troverai veramente un sacco, un sacco di informazioni per fare la scelta giusta :nerd:
Posta un po' di foto del Maggiolone che sicuramente merita di essere visto !!!!
Buona ricerca >:D<
-
Ciao Claudio, benvenuto tra noi :D
-
Benvenuto Claudio, sappi che nel forum oltre alle nozioni tecniche troverai anche un sacco di amici... che poi sono la cosa più importante >:D<>:D<
-
Ciao Claudio, benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi