Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Buonasera,
un salutone a tutti.
Abito a Bologna e dal lontano 2002 possiedo un new beetle TDI, che usa principalmente mia moglie e a cui è molto affezionata.
Adesso è giunto il momento di fare qualche intervento di recupero in particolare degli interni (bracciolo, alzacristalli, interni delle portiere...) per riportarlo all'antico splendore :D.
Ed è per questo che spero grazie al vostro aiuto riuscirò a trovare un valido riparatore presente nella mia zona.
Ciao.
-
Benvenuto finalmente :)
Capperi, dal 2002 solo oggi ci hai trovati ?
Beh hai un sacco di cose da raccontarci, quasi 20anni con lei e nemmeno un raduno ?
Gli acciacchi della tua New Beetle (sicuramente piccoli e di poco conto, visto che ne siete stati gli unici proprietari dal momento dell'acquisto), si ripareranno di certo, ma qui ci aspettiamo molto di più dagli "amici" che entrano nel forum:o
Dai dai comincia a raccontare:nerd:
-
Ciao,
in effetti ci ho messo un pochino ad entrare...:party:
Come dicevo la motivazione principale è trovare dei buoni consigli per procedere con il restyling interno, in modo da poter far bella figura al prossimo raduno :D, auspicando di aver l'occasione di prendervi parte.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Mannaggia.....in 19 anni non hai mai partecipato ad un raduno, ed ora sei in cerca di consigli per partecipare al prossimo ????? Si, ne sono convinto....:D:D:D:D....vedi la maturità.....:D:D
Buona ricerca......allora, ci vediamo al prossimo raduno !!!! Ci conto ....😂😂😂😂
-
Ciao e benvenuto tra noi :D
-
Ciao Andrea e benvenuto!
Sarà che hai preso la rincorsa per 19 anni prima di cercarci... speriamo non sia solo per risolvere i problemi dovuti alla "vecchiaia" ma perchè vuoi bene alla tua New!!
Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 90% è così).
Dai posta qualche foto!
E Buona permanenza nel forum!
-
eh met*****la una foto
Benvenuto, ma posta una foto della creatura che è sempre bello vedere un NIU in piu :-)
-
Ciao Andrea, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi