Visualizzazione Stampabile
-
Salve mi presento
Un saluto a tutti, sono il nuovo arrivato, Roboro, mi sarebbe piaciuto presentare la mia prima Niu, ma sul più bello che stavo concludendo la trattativa per acquistarla la cosa non è andata in porto e sono appiedato.
Ho venduto da poco la mia golf 4 che avevo da 20 anni, precedentemente ho avuto una decina di auto tra cui un'altra Vw golf 1985, stupenda, e svariate R4, una Kadett del 68 e altre...ritornando al punto, sono senza la niu e ne sto assiduamente cercando una, pensavo di averla finalmente sotto casa e mi sono iscritto al forum smanioso di interloquire ma invece le cose non stanno così, vi saluto tutti e spero presto di raccontarvi della mia nuova niu reale e non solamente sognata.
-
Benvenuto tra noi. Vedrai che tra non molto troverai la new che tanto aspetti.
-
Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Roberto :)
soffiata sotto il naso ? O andata male la trattativa ?
Beh non ti preoccupare, probabilmente non era la New Beetle che faceva per te....lei, la tua, sarà ancora più bella e scintillante, vedrai che è lì, dietro l'angolo >:D<
-
Benvenuto Roberto tra noi :D
Non disperare, chiusa una porta si apre un portone.. ;-)
-
Ciao Roberto,
si vede che non era destino. La tua new è li che ti aspetta dovete solo incontrarvi.
Non demordere e focalizza la tua ricerca per essere più efficente.
Ho visto che hai già scritto nella sezione consigli per gli acquisti quindi direi che sei sulla buona strada!
Nel mentre buona permanenza nel forum!
-
Cavolo... che peccato!
O forse, come ha detto qualcuno prima di me, era destino che non fosse lei.
Io sostengo che sono le auto a cercare noi, quindi è solo questione di tempo.
Intanto... il mio benvenuto >:D<