Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti da Chiara
Mi presento, sono Chiara dalla provincia di Portogruaro, sono da poco proprietaria di una bellissima New beetle cabrio colore argento trovata qui vicino in provincia di Venezia da un ragazzo che doveva trasferirsi in Germania per lavoro.
Che dire l'auto si presenta bene, e grazie a mio marito che l'ha trovata e che per fortuna si intende di auto, ha gli interni in pelle nera e tutti gli optional dell'epoca, un bel tagliando e sarà pronta spero quando si potrà per un bel raduno insieme a tutti voi.
Ho visto le foto dei precedenti raduni e le ho trovate magnifiche,Tutti quei new beetle che sfilano colorati.
A breve metterò qualche foto della mia,un saluto a tutto il forum.
-
Benvenuta Chiara :)
che bella presentazione, sei già innamorata della tua New Beetle >:D<
E che dire di tuo marito ?
Eccezionale anche lui, che ha trovato la tua New Beetle e adesso se ne prenderà cura, insieme a te:D
Visto che belle le foto dei raduni ? E poi quanta bella gente simpatica ci si incontra in quelle occasioni !!!!
Anche noi non vediamo l'ora ci si possa riunire di nuovo insieme>:D<
Aspettiamo le foto e ancora benvenuta !!!
-
Benvenuta Chiara tra noi :D
Tra l'altro non siamo neanche troppo distanti :D :D
-
Benvenuta Chiara.... non sapevo che Portogruaro facesse provincia :D
(scherzo!!!)
-
Benvenuta chiara in questa bella famiglia!
-
Ciao Chiara, un saluto di benvenuto a te e tuo marito che ha trovato il gioiello.
Anche io non vedo l’ora di partecipare al mio primo raduno. Aspettiamo con pazienza, tutto tornerà alla normalità prima o poi.
Ciao.
-
Ciao Chaira benvenuta...spero come tutti di poterci incontrare presto. Dopo che avrai partecipato al primo raduno poi diventerai ..."dipendente." ti ho avvisato... :D e non vedrai piu' l 'ora di essere presente anche a quelli successivi...>:D<
ciao
Fabio
-
Grazie a tutti per il benvenuto >:D< speriamo di trovarci presto non vedo l'ora !
-
Benvenuta Chiara nella casa più Beetle che c'è ;-)
Neppure io sapevo che Portogruaro fa provincia....... sarà successo durante la notte :-"
mandi
-
Ciao Chiara e Benvenuta!
Complimenti per il tuo acquisto. Contiamo di averti tra i nostri al prossimo raduno!
Nel mentre, buona permanenza nel forum!