Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi!
Ciao! Mi chiamo Massimo e sono di Lucca. Ho una NB 19 TDI cabrio del 2007 nera. Mi ero già registrato nel 2015 appena l'ho acquistata ma onestamente non ho mai partecipato attivamente al forum perché non mi sembrava di poter dire cose interessanti vista l'alta preparazione dei partecipanti. E ora che ci penso non so nemmeno, visto che ero già registrato, se è il caso di scrivere questa presentazione. :o Mi sono innamorato della mia beetle piano piano ed ora, che potrei venderla per prendere un'altra macchina (sempre cabrio), ho deciso di portarla dal carrozziere per renderla splendida e tenermela per ancora tanti anni. Vedrò di essere più attivo sul forum e di dare il mio contributo. Come detto non sono esperto di forum per cui con me cercate di essere magnanimi se inciamperò in qualche errore di settore. Grazie a tutti!
Massimo
-
Bentornato Massimo, l'importante è avere sempre l'animo giusto!
-
Ciao Massimo, hai ragione, questo forum è pieno di gente molto competente (per nostra fortuna) a cui dobbiamo molto e fare tesoro dei loro consigli/guida.
Però c’è anche molta altra gente che semplicemente ama il New Beetle in tutte le sue forme e colore anche senza avere competenze meccaniche/tecniche/ecc. (io sono uno di questi). Gente che “sorride” esattamente come ci insegna la nostra icona “il New Beeate/Maggiolino”.
Appartenere a questo gruppo è gratificante sotto molti aspetti. Conosci molta gente di tutta Italia e anche di oltre confine. Colloqui di un argomento condiviso e piacevole. Se poi diventi anche socio suggelli e rinforzi “quel senso di appartenenza” che già fortemente sentiamo con la semplice iscrizione al forum.
In conclusione: frequenta liberamente questo forum, partecipa con passione, condividi sensazioni ed esperienze, non temere di sbagliare (nel caso ci penseranno i moderatori ad aiutarti a raddrizzare il tiro, apprezza il loro intervento, non temerli), in sostanza DIVERTITI. Siamo tutti nella stessa barca!!!