Visualizzazione Stampabile
-
Rieccomi!
Ciao! Mi chiamo Massimo e sono di Lucca. Ho una NB 19 TDI cabrio del 2007 nera. Mi ero già registrato nel 2015 appena l'ho acquistata ma onestamente non ho mai partecipato attivamente al forum perché non mi sembrava di poter dire cose interessanti vista l'alta preparazione dei partecipanti. E ora che ci penso non so nemmeno, visto che ero già registrato, se è il caso di scrivere questa presentazione. :o Mi sono innamorato della mia beetle piano piano ed ora, che potrei venderla per prendere un'altra macchina (sempre cabrio), ho deciso di portarla dal carrozziere per renderla splendida e tenermela per ancora tanti anni. Vedrò di essere più attivo sul forum e di dare il mio contributo. Come detto non sono esperto di forum per cui con me cercate di essere magnanimi se inciamperò in qualche errore di settore. Grazie a tutti!
Massimo
-
Bentornato Massimo, l'importante è avere sempre l'animo giusto!
-
Ciao Massimo, hai ragione, questo forum è pieno di gente molto competente (per nostra fortuna) a cui dobbiamo molto e fare tesoro dei loro consigli/guida.
Però c’è anche molta altra gente che semplicemente ama il New Beetle in tutte le sue forme e colore anche senza avere competenze meccaniche/tecniche/ecc. (io sono uno di questi). Gente che “sorride” esattamente come ci insegna la nostra icona “il New Beeate/Maggiolino”.
Appartenere a questo gruppo è gratificante sotto molti aspetti. Conosci molta gente di tutta Italia e anche di oltre confine. Colloqui di un argomento condiviso e piacevole. Se poi diventi anche socio suggelli e rinforzi “quel senso di appartenenza” che già fortemente sentiamo con la semplice iscrizione al forum.
In conclusione: frequenta liberamente questo forum, partecipa con passione, condividi sensazioni ed esperienze, non temere di sbagliare (nel caso ci penseranno i moderatori ad aiutarti a raddrizzare il tiro, apprezza il loro intervento, non temerli), in sostanza DIVERTITI. Siamo tutti nella stessa barca!!!
E quando si potrà.....ci vediamo ai raduni.
Ciao Massimo, un saluto a te e a tutti gli amici del forum.
-
Ciao Massimo e benvenuto :) o ben tornato
Elchico ha perfettamente ragione, qui c'è spazio per tutti ed ognuno dà il suo contributo.
Se fosse per le competenze tecniche nel mio profilo leggeresti zero messaggi ahahahah....ma mica tutti possiamo fare gli esperti meccanici elettrauti, carrozzieri e quant'altro....sai che noia ahahahah.
Ben tornato quindi e non esitare a dare il tuo contributo su tutti gli argomenti che ritieni interessanti, sia ludici che tecnici....qui sei il benvenuto.
-
Bentornato Massimo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Massimo, non so se dire benvenuto o bentornato...
Ad ogni modo adesso rimani sintonizzato che prima o poi torneranno i raduni e vedrai come sarà simpatico trovarsi tutti >:D<
Io sono di Pisa.
Ciao!
-
Ciao Massimo e ben tornato!
Dai posta qualche foto della tua new!
A presto e ora vedi di non risparire;-)
-