Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Fabio, sono di Padova, e dopo anni di tentennamenti mi sono finalmente tolto lo sfizio di comprarmi una NBC che già amo tantissimo. Da bocia ho posseduto un fantastico Maggiolone Cabrio che mi è rimasto nel cuore.
Sono qui per cercare risposte alle tante domande che ho e spunti per customizzazioni varie!
Grazie a tutti e buona prosecuzione :VW
-
Buongiorno Fabio, ben arrivato in famiglia :D
-
Benvenuto Fabio, hai fatto benissimo a toglierti la voglia di acquistare la New Beetle.
Poi quando hai utilizzato il nomignolo "da bocia", io ho avuto un tuffo al cuore, così ha sempre chiamato i bambini/ragazzini mia mamma>:D<
Ben arrivato e buon divertimento con la tua New Beetle, adesso aspettiamo qualche foto, ma anche del maggiolone di quando eri "bocia"0:)
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Fabio!
-
Buongiorno Fabio un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Fabio e ben arrivato!
Complimenti per il tuo acquisto!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Grazie a tutti! Appena riesco a capire come si fa ad allegare le foto sarò felice di condividere le foto del mio nuovo amore... Che ho già cominciato a sistemare e customizzare :)
-
Ciao Fabio,
il sistema più semplice è allegarle al post che scrivi.
In basso, sotto alla finestra di testo, troverai un pulsante con scritto "gestione allegati".
Clicchi quello e ti si apre una pop-up per l'inserimento delle foto, clicchi su "aggiungi file", poi "sfoglia" che ti permette di cercare le foto nella tua galleria ed infine clicchi su "carica". Una volta caricate le foto che ti interessano, in basso trovi il pulsante "inserisci in linea".
Molto più facile a farsi che a dirsi.
Se hai problemi dal cellulare, alla peggio le scarichi sul pc e ripeti la procedura ;-)
-
-
Allegati: 1
Gentilissimo Francesco!
Provo subito, grazie!
- - - Aggiornato - - -
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29544&stc=1
Ecco qua, dovrei esserci riuscito.
È un 1.6 del 2003, dotazione molto base, 178mila km certificati. Meccanica e carrozzeria sostanzialmente in ordine, interni piuttosto rovinati, ed è da qui che comincerò il mio tuning.
Confesso che sono molto eccitato e non capisco perché non abbia fatto prima l'acquisto!