Visualizzazione Stampabile
-
nuovo ingresso
Salve a tutti,
sono Raffael e mi presento. Ringrazio per avermi accettato. Quando avevo 20 anni (adesso ne ho 62) mi sono preso il mio primo cabrio Maggiolone ..nero con cappotta bianca..bellissimo era 1.600 ...ma purtroppo montava un motore " rigenerato"..e dopo pochi mesi mi è scoppiato in autostrada di notte...cambiato con un altro "rigenerato" ma anche questo dopo otto mesi mi è scoppiato sempre inm autostrada..cosi' mio padre me lo ha venduto :-( (una volta li davano con sei mesi di garanzia)..ma nonostante questo mi sono divertito tantissimo :-) Adesso mi è tornata la voglia e ho preso un New Beetle cabrio con diversi anni alle spalle (17)..e si riprende da ..dal momento in cui mi sono separato dal mio Maggiolone :-)
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Benvenuto Raffael :)
bellissima storia e tu hai fatto proprio bene ad acquistare una New Beetle....il cuore non dimentica>:D<
nonostante le disavventure autostradali della bisnonna:(
Posta qualche foto della tua nuova (anche se 17enne) New Beetle.
E soprattutto: Buon Divertimentooooooo !
-
Venditti diceva: "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..."
È il tuo caso!
Quindi... benvenuto!!
-
Ciao Raffael, saggia decisione. Si riparte? Bene dai! Possiamo venire con te anche noi?
Io ci sono!!!!
A proposito.... benvenuto.
-
Ciao Raffael e benvenuto... mi raccomando niente autostrada con la New Beetle... :D;-)
-
Benvenuto, sono stato accolto anche io pochi giorni fa.
-
Benvenuto Raffael,
ben arrivato!! Speriamo che tu possa coronare presto il tuo desiderio!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Raffael nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Raffael, benvenuto tra noi e per l'ottima scelta fatta :D :D