Visualizzazione Stampabile
-
Mille 8 T coupé Aire
Ciao
Mi presento sono italiano e vivo in Ticino in Svizzera. Ho da poco acquistato il mio primo New beetle. Cercavo un auto sfiziosa che fosse anche un po' sportiva quindi ho preso il 1800 turbo.
Un po' una scommessa, 260k km e motore rifatto solo di banco, ma il blocco del GTI dovrebbe essere solido.
Appena riesco carico qualche foto
-
Allegati: 1
foto
-
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!
-
Benvenuto... e complimenti per la scelta :)
-
Benvenuto Stefano e complimenti per l'acquisto:)
Se i km sono reali e l'auto è stata trattata bene, vedrai che di strada insieme ne farete ancora tanta >:D<
Poi se riscontrerai qualche anomalia, con dei bravi meccanici risolverai tutto. Nel frattempo qui troverai un sacco di consigli e suggerimenti per prenderti cura della nuova arrivata:nerd:
Ben arrivato e buon divertimento:party:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Se i km sono reali e l'auto è stata trattata bene, vedrai che di strada insieme ne farete ancora tanta >:D<
Grazie del benvenuto.
Speriamo bene, il motore gira benissimo. Non vibra e non strappa. Spinge bene e non ha mancamenti, 260k sono tanti e spero non abbiano mentito, ma qui in Svizzera non è una pratica tanto diffusa, se guardi autoscout.ch rispetto a autoscout It auto della stessa età qui hanno sempre più km.
-
Ciao Stefano, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Stefano!
Benvenuto e complimenti per il tuo acquisto!!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Stefano nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao e ben arrivato tra tanti appassionati di questa stupenda compagna di viaggio :D
-
Benvenuto!
Un altro con il 1.8T :cool:
-
collaudato
venerdì ha passato il difficile collaudo svizzero e oggi scarpe nuove :-)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29554&stc=1
-
Wooow che bella!!!! Complimenti!!!
-
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29587&stc=1
montato l'assetto... vista lago
ora cavolo si vede proprio che i cerchi sono "stretti"... servono dei 17x8 :-)
:VWquanto mi costi ?