Visualizzazione Stampabile
-
La mia prima cabriolet
Sono Tonio, della provincia di Bari.
In settimana mi arriva la prima cabrio della mia vita.
Sarà una bella esperienza, avrò un Limited Edition 2013 bianca con capote amaranto, interni pelle amaranto.
Grazie per avermi accolto.
Vorrei partecipare ai raduni, spero presto.
Mi piacerebbe contattare gli iscritti della mia zona per poter organizzare qualcosa insieme.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Toni, un saluto di benvenuto da parte mia.
-
Ciao Tonio
complimenti per il nuovo arrivo, mi raccomando posta qualche foto quando ritiri l'auto e buon divertimento a bordo della tua cabrio:cool:
-
Benvenuto Tonio da Bari, mi raccomando la foto della car quando l'avrai ritirata.
Anche se solo virtualmente... festeggiamo insieme! :party:
-
Ciao Tonio e Ben arrivato!
Complimenti per il tuo acquisto! Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new e appena l'avrai ritirata posta una bella foto insieme a lei!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Tonio, benvenuto in questo gruppo. Hai comprato l'auto in tempo per godertela nel periodo migliore, magari la situazione sanitaria ci permetterà di poter scorazzare di più
-
Grazie per l'accoglienza, sono molto contento. Troverete una foto che ho appena postato. Non è quella che avrei voluto inserire, una vista dall'alto con la mia famiglia, ma la capote non si apre :-?. Quando l'avrò riparata provvederò a inserire nuove foto. Comunque sono entusiasta dell'acquisto.:D
Vorrei contattare altri NB nella mia zona per cercare di organizzare un incontro. Vedremo.
-
Benvenuto Vitantonio nella casa più Beetle che c'è ;-)
Ma dov'è la foto di cui parli? :cool:
mandi
-
Ciao Tonio , ben arrivato tra noi e complimenti per il tuo bell'acquisto :D