Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
marcoXr2 nuovo iscritto!
Ciao a Tutti!
Sono Marco di Milano! ...Milano Milano zona Nigurda. Amo le auto originali che hanno fatto la storia e che e` bello vedere circolare ancora sulle nostre strade senza dover finire tristemente da un rottamaio. Cercavo una New Beetle che meritava una seconda possibilita`e a Marzo 2021 ho trovato un Cabrio 1.4 conciatello. Oggi finalmente non abbiamo piu` la spia gialla (guasto motore) accesa! Meccanicamente siamo tornati in forma! Devo lavorarci ancora parecchio e spero presto di potere partecipare ad un raduno senza dovermi vergognare!
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...tid=29502stc=1
-
Ciao Marco e Ben Arrivato!
Vedrai che più cura gli darai e maggiore sarà l'amore che ti restituirà.
Complimenti per il tuo acquisto e bell'abbinamento di colori ;-)
E ricordati che ai raduni non c'è nulla di cui vergognasi, il primo motivo per cui ci vediamo è stare insieme e condividere la nostra passione per il new beetle!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Marco. Come ben ha detto Francesco, non c'è niente da vergognarsi, anzi tanto di cappello ha chi salva una new Beetle da una brutta fine. Buon lavoro!
-
Complimenti e in bocca al lupo per il ripristino.
Il 1.4 da 75 cavalli soffre di un problema alla valvola EGR, che tende ad imbrattarsi nell'uso urbano.
Per il resto è un motore affidabile. Chiaramente non puoi pretendere prestazioni da urlo, ma una cabrio non si compra per fare il tempo da casello a casello.
La carrozzeria, se non è compromessa, si può ripristinare.
Questo è un club di persone con una passione in comune, e l'unico club che io conosca in cui c'è stato chi veniva ai raduni anche senza la New Beetle perchè ci teneva a partecipare, o che resta qui anche dopo averla venduta.
-
Benvenuto Marco :)
bravissimo per non aver abbandonato una New Beetle: grande !
Vedrai che con le cure e i consigli che troverai in questo splendido forum, la tua New Beetle tornerà a splendere>:D<
E non preoccuparti, qui nessuna New Beetle sfigura o è messa da parte, qui l'importante è il cuore dei proprietari che è sempre GRANDISSIMO !!!!
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Marco e complimenti per aver salvato una New!
-
Ciao Marco. Benvenuto. Se hai salvato una New Beetle cabrio vuol dire che hai un cuore nobile.
-
Grazie a tutti per le belle parole di accoglienza nel club, che purtroppo non sono state le stesse di colleghi e amici che mi hanno visto quando ho portato a casa la Beetle! Cmq a me questa macchina piace davvero tanto! Oggi dopo 3 mani di polish e un paraurti quasi nuovo con i fendinebbia ( mi mancava la griglia completa: sembrava senza denti ) ci siamo resi un po` piu` presentabili.
...impianto elettrico OK !
.....lettore cd perfettamente funzionante! e con grande emozione e un po` di timore ho inserito una cassetta nella radio che e`stata letta alla perfezione! Giornata TOP ! ! !
-
Amici e colleghi poco lungimiranti.
Perché abbandonare proprio una new beetle?
Hai fatto benissimo a prendertene cura!!!!
-
..quindi hai autoradio con cassette e lettore CD separato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale.raffaelli
..quindi hai autoradio con cassette e lettore CD separato?
Si entrambi funzionanti! Sono contento perché voglio tenerla il più possibile originale. Oggi l'ho portata in un posto a Paderno Dugnano dove effettuano il restauro della pelle. Per tutti i sedili mi ha chiesto 300 euro e non mi sembra male. La porterò tra un paio di settimane. Qualcuno di voi ha già fatto un intervento simile?
-
Allegati: 2
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio :argomento capote. Purtroppo è da cambiare! Io sono di Milano e ho visto sul forum, che molti sono andati a fare l'intervento a Brescia! Sono loro i maghi della capote o qualcuno sa consigliarmi un posto più vicino a Milano dove siano competenti? Grazie!
-
Buongiorno Marco e benvenuto tra noi ...
Come dice elchico salvare una New Beetle è un gesto nobile che ti darà soddisfazione ;-):D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcoxr2
argomento capote. Purtroppo è da cambiare! Io sono di Milano e ho visto sul forum, che molti sono andati a fare l'intervento a Brescia!
Ciao Marco, essendo questa la reception la si usa per parlare di se e della propria new beetle in generale e/o dei suoi aggiornamenti. Per le domande su argomenti specifici ci sono peró le discussioni dedicate. Cosi ogni informazione rimane al suo posto è facilmente consultabile ;-)
Sappuamo che alcuni iscritti hanno cambiato la capote in zona Milano ma nessuno ha ritenuto recensirle. Comunque se leggi bene la discussione dedicata, l'importante é il materiale :)
Complimenti per il restauro della tua new di quel magnifico colore 0:) e auguri per il proseguimento del tuo lavoro :nerd:;-)
-
Caspita Marco, com’è diventata bella la tua New. Quando avrai sostituito anche la capote sarà fantastica.
Anche io ho sostituito la capote, ma.... parecchio distante da Milano.
Ciao.
-
Ok! Grazie, scusatemi. Cerco l'argomento capote!
-
Cari amici delle Beetle, visto che in estate ci si scopre di più, ho preso una sofferta decisione e ci rifacciamo il tetto dal famoso chirurgo di Brescia.
Appuntamento per Luglio!
-
Ciaooooo
Allora buon appuntamento chirurgico :nerd:
La tua New Beetle sempre più bella >:D<
e chi ti ha mosso critiche, sempre più invidioso ahahahah
-
Ciao Marco e benvenuto nel gruppo. Hai salvato una NB! Come ti capisco, anch'io ho fatto lo stesso, con tempo soldi e pazienza pian piano la sto sistemando. Saluti a tutti 👋. Complimenti Marco 👍💪