Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Presentazione
Ciao a tutti, mi chiamo Brian e vivo a Roma.
Una settimana fa sono riuscito finalmente a coronare il mio sogno di acquistare una New Beetle cabrio....purtroppo non proprio in ottime condizioni, ma mi piace dilettarmi con il fai da te ed ecco come mi sono ritrovato a conoscere questo forum :)https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=29487&stc=1
Ringrazio di admin per il celere inserimento!
-
Benvenuto Brian, hai fatto la scelta più saggia. Vedrai che oltre a divertirti nei restauri, otterrai in cambio molte soddisfazioni. Inoltre in questo forum troverai molta gente simpatica e competente (escluso il sottoscritto che di meccanica ed affini... zero assoluto) 😂
Ciao, a presto (Covid permettendo).
-
-
Ciao Brian e benvenuto in mezzo a noi :D
Hai fatto proprio bene a coronare il tuo sogno e se in più ai passione, pazienza e voglia di sporcarti un po le mani :nerd:, vedrai che con le giuste cure la tua New Beetle ti accompagnerà per tanto, tanto tempo>:D<
Buon lavoro, ma anche buon divertimento :party:
-
-
Benvenuto Brian nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Brian,
questo forum prima di essere un posto dove trovare spunti sulla manutenzione della tua new è un posto dove condividere la propria passione per la new beetle.
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new!
-
Benvenuto Brian, la base di partenza mi sembra buona, quindi sotto con i lavori!
E poi vedrai quante soddisfazioni!!!