Il film su herbie?....fantastico!!!!
Ciao a tutti , oggi come annunciato in precedenza con una nostra "locandina" ci siamo trovati al Multisala di Legnano(MI) per la visone del fil sul "nonno" Herbie!!!!:D Beh che dire ..eravano in pochi ma va bene comunque l'importante e' esserci!!!!!!!! e farci notare,...e credo che non siamo passati "inoservati" dopotutto eravano presenti con 6 auto!
parcheggiate il belle mostra nel parcheggio del multisala!!!!Anzi nell'occasione abbiamo "volantinato" alcune niu...parcheggiate (ben 4 !!!!) quindi abbiamo unito anche "l'utile al "dilettovole"....:D Dopo alcune foto (che vedrete fra poco ... nella galleria immagini),ci siamo recati a vedere il film!!!!!! che dire ? semplicemente fantastico.!!!!!...ma non ve lo racconto e' meglio vederlo...e poi il niu....ha anche un suo...ruolo!!!!!!!!!!!!
Alla fine del film ,abbiamo organizzato un Mini raduno per le vie del centro cittadino!!! bellissimo,!!!! concludendo la nostra giornata "passata "INSIEME" CON AMICI che hanno la stessa passione davanti ad un bel gelato:) meglio di cosi!!!
Ciao
ps : ed ora PREPARIAMOCI ......PER IL 25 SETTEMBRE ......A BOLOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON VORRETE MANCARE???????????
film ..ok DA NON PERDERE!!!
Concordo il film bello e un po' anche .. commovente.....!! Lo consiglio a tutti mi sono divertita anche per la piacevole compagnia di tutti i presenti (come sempre ..del resto) a noi niuTTIBERS .......basta poco essere felici:) Stare INSIEME!!!!!!!!! E' BELLO!!!!!
Grazie
Criss:p
ps : ORA TUTTI A BOLOGNA!!!!!!!!!
CIAO