Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Marco di Piacenza e sono alla ricerca della New Beetle Cabrio per mia moglie.
Mi sono già fatto una idea del modello che ci piace, stiamo cercando tra i vari annunci.
Speriamo di tornare presto alla normalità e di poter partecipare a qualche raduno!
Buona giornata
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Marco, buona ricerca e benvenuto nel forum.
-
Stai Calmo...mettiti li tranquillo da una parte ad aspettare....se il destino ha deciso così, vedrai, arriva , arriva....queste macchine hanno un cuore e sanno andare da chi saprà amarle come meritano.....:D
-
Ciao, stai tranquillo sul divano che vedrai che prima o poi sarà lei ( la New Beetle ) come nel film Herbie ha suonarti il campanello !!! ;-):D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moniluda
Stai Calmo...mettiti li tranquillo da una parte ad aspettare....se il destino ha deciso così, vedrai, arriva , arriva....queste macchine hanno un cuore e sanno andare da chi saprà amarle come meritano.....:D
Concordo in pieno! La nostra era a 500 km da casa, dopo averne esaminate tante in zona. Vederla e volerla è stato un attimo, senza mai alcun pentimento!
-
Grazie per il caloroso benvenuto e per i consigli...la ricerca prosegue, e nel caso non trovassi nulla sulle solite piattaforme di vendita proverò ad aprire un nuovo post nella sezione corretta del mercatino!
Ciao
-
Benvenuto Marco :)
che bella la ricerca della New Beetle, anche questi sono momenti di gioia e di attesa.
E poi vedrai, che come ti hanno già scritto, lei saprà trovarti in un modo o nell'altro;-)
Poi, se avrai bisogno di consigli o suggerimenti, qui troverai gli amici del forum, sempre disponibili a dare qualche indicazione su come trovare la New Beetle che fa per voi.
Un saluto anche alla tua cara moglie>:D<
-
Ciao Marco e ben arrivato! In bocca al lupo per la tua ricerca!
prova a fare un occhio nella sezione dedicata agli acquisti per farti un idea delle cose principali da controllare per fare un acquisto consapevole
buona permanenza nel forum
-
Ciao Marco, benvenuto nel gruppo Vedrai che prima o poi quella giusta vi troverá.:D
-
Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Marco, benvenuto tra noi... Come già detto dagli amici sopra, un po' di pazienza e troverete sicuramente la New Beetle fatta per voi... Buona ricerca :D :D :D
-
Allegati: 2
Ciao a tutti...
aggiorno la discussione perché...ho trovato la new beetle cabriolet!
In un periodo in cui non ero alla ricerca (dovuto ad altre vicissitudini) è saltata fuori questa new beetle e mi ci sono buttato!
L'auto è 1.6 benzina, la combinazione colore Blu speed metallizzato, con interni in pelle neri mi è piaciuta un sacco e mi ci sono buttato, l'ho presa.
Il prezzo di acquisto non era troppo elevato ma...l'auto ha diversi lavori da fare...in pratica tutti gli "inconvenienti" registrati da altri utenti sulle loro new beetle (cabrio e/o berline) ci sono:
- lunotto scollato (ho visto la discussione)
- rivestimento interno capote staccato
- rottura maniglia portaoggetti (che mi è stata consegnata a parte insieme all'auto)
- rottura gancio bracciolo (sì, ha la chiave di chiusura che se non ho capito male era fino alle MY04)
- pannelli portiere con i fissaggi sotto rotti e con rivestimenti non conformi
- spia anomalia airbag
- un flap non si chiude proprio bene
- mancanza del portabicchieri posteriore
- mancanza del posacenere/accendisigari posteriore
- mancanza vasetto portafiori
Detto questo la previsione di uso della macchina non sarà da "tutti i giorni" ma solo per il weekend ed eventi speciali..quindi pian piano mi metterò a sistemare tutto.
Ecco un paio di foto:
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30150&stc=1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30151&stc=1
Ciao!!!
-
Evviva
Allora è arrivata e proprio mentre non te lo aspettavi.
Che dire....il colore bellissimo!!!
Poi per i lavori da fare, se il prezzo, come mi sembra di aver capito, era congruo a quanto da aggiungere, vedrai che con tempo passione e un po' di euro, lei tornerà al suo splendore!
Buon lavoro e buon divertimento
-
Benvenuto, ottima scelta il prima serie anche se vedo che è già il restyling. un pò di lavoretti da fare, ma credo torni perfetta come nuova se non meglio.
-
Ciao Marco, hai preso un'ottima base di partenza, ora sotto con i ripristini che vedrai saranno anche divertenti.
Ti darà soddisfazione rimettere tutto a posto e goderti la tua creazione!